Colore | Colori |
Distribuzione | Warner Entertainment |
Formato | Dvd |
Lingue | Francese,Inglese,Italiano |
Titolo originale | Robin Hood: Prince Of Thieves |
Vietato ai minori | Per tutti |
3d | No |
Numero Supporti | 1 |
Anno di produzione | 1991 |
Nazione | USA |
Formato video | Full Screen |
Durata | 137 |
Formato audio | Dolby Dig. Surround |
Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione
ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD
L'ho rivisto migliaia di volte e comprerei di corsa la versione in DVD, se non fosse che corre voce che l'edizione in digitale sia stata ri-doppiata. Qualcuno puo' darmi conferma di questo dato?
ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD
Sinceramente mi aspettavo molto di più. Un film carino, gradevle ma non eccellentissimo. Bravo comunque Costner sempre all'altezza in ogni situazione e in ogni ruolo.
ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD
Purtroppo il bel Kelvin è un Robin Hood troppo americano e monoespressivo. I dialoghi sono a volte ridicoli (vedi scena a Sherwood destra - sinistra) presentando gli allegri compari della foresta come una banda di mentecatti. Un brutto film su un personaggio tanto amato.
ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD
Il film è eccezionale, Costner è un grande attore, ha classe e talento anche adesso che non credono più in lui.
ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD
Prima di scrivere la Mia recensione ci terrei a rispondere a Lucilla, so che il suo msg risale al 2008, ma io mi sn iscritto da poco a DVD.it quindi ho sl ora la possibilità di rispondere. Cara Lucilla, alla tua domanda: "....se non fosse che corre voce che l'edizione in digitale sia stata ri-doppiata. Qualcuno puo' darmi conferma di questo dato?" Ti rispondo io che purtroppo ed in effeti è proprio così, io infatti ho orinato tramite la mia Videoteca qst titolo in Blu-ray convinto che avessero mantenuto la doppiatura, invece appena ritirato, ho provato a vederlo e, sgradita sorpresa, mi sn ritrovato cn il doppiaggio diverso dal DVD, perchè? Bisognerebbe chiederlo alla Warner. Ho provato ad ordinarlo anche tramite qst sito, ma anche la loro versione ha il doppiaggio cambiato. Quindi mi dipiace confermarti che le voci che avevi senti sn vere e te lo confermo io peronalmente. Io 2 versioni in Blu-ray che ho di Robin Hood, ed entrambe a parte la cover diversa, hanno entrambe lo steso problema, il doppiaggio diverso. A me personalmente dispiace per qst cosa, perchè si parla di un grandissimo Film che ho sempre amato, che mi sarebbe piaciuto avere l'edizione in Blu-ray cn il doppiaggio che è presente cl DVD ma a qnt pare la Warner nn è stata della stessa idea. Dispiace sl per qst. Il mio augurio e la mia speranza è che la Warner si decida a fare un'altra edizione in Blu-ray ma cn lo stesso doppiaggio che c'è in DVD. Io cmq nn dò assolutamente la colpa a DVD.it, qst ci tengo a precisarlo, anzi, il Sito è Ottimo, il servizio offerto è eccellente, quindi io nn mi lamento cn loro ma cn la Warner.
G2commerce S.r.l. società a socio unico | Loc. Pasina, 46 - 38066 - Riva del Garda TN | N. REA TN-216685 | P.IVA: 02328350224 |Capitale sociale I.V. €20.000