Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Robin Hood - Principe Dei Ladri

Warner Home Video

8,25 € IVA inclusa

Trama Robin Hood - Principe Dei Ladri

Robin Hood sopravvive nel tempo. Lo sceriffo di Nottingham lo ha inseguito per tutta la foresta di Sherwood per ben 800 anni. I menestrelli inglesi ne hanno cantato le imprese nelle ballate medioevali. Nel 20° secolo il celebre bandito ha fatto il giro del mondo con film muti e sonori, show televisivi, fumetti e cartoni animati. È stato interpretato da celebrità come Douglas Fairbanks, Errol Flynn, Richard Todd e Sean Connery. Ora vuole centrare il bersaglio con un'edizione ampliata in DVD, la forma di home entertainment più amata del nuovo millennio, in formati audio e video rimasterizzati in digitale, con l'aggiunta di 12 minuti di scene inedite emozionanti e divertenti. Ma cos'ha di speciale questo personaggio? La sua abilità da arciere? La sua accanita difesa dei più poveri? La sua vita romantica nella foresta? La lotta per i diritti contro i soprusi del potere? O la presenza di un cast di personaggi d'eccezione: Little John, lady Marian, frate Tuck? Qualsiasi siano i motivi della straordinaria popolarità di Robin Hood, con questa nuova edizione abbiamo voluto donare una nuova, scintillante freccia al suo arco. Siamo sempre stati attratti da questo eroe sin da bambini, quando trascorrevamo ore felici in una foresta immaginaria con arco e frecce improvvisati. La sua storia rimarrà sempre in ognuno di noi. Quindi mettetevi comodi e preparatevi al divertimento.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Robin Hood: Prince Of Thieves
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 137
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD

L'ho rivisto migliaia di volte e comprerei di corsa la versione in DVD, se non fosse che corre voce che l'edizione in digitale sia stata ri-doppiata. Qualcuno puo' darmi conferma di questo dato?

Valutazione 

ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD

Sinceramente mi aspettavo molto di più. Un film carino, gradevle ma non eccellentissimo. Bravo comunque Costner sempre all'altezza in ogni situazione e in ogni ruolo.

Valutazione 

ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD

Purtroppo il bel Kelvin è un Robin Hood troppo americano e monoespressivo. I dialoghi sono a volte ridicoli (vedi scena a Sherwood destra - sinistra) presentando gli allegri compari della foresta come una banda di mentecatti. Un brutto film su un personaggio tanto amato.

Valutazione 

ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD

Il film è eccezionale, Costner è un grande attore, ha classe e talento anche adesso che non credono più in lui.

Valutazione 

ROBIN HOOD - PRINCIPE DEI LADRI - DVD

Prima di scrivere la Mia recensione ci terrei a rispondere a Lucilla, so che il suo msg risale al 2008, ma io mi sn iscritto da poco a DVD.it quindi ho sl ora la possibilità di rispondere. Cara Lucilla, alla tua domanda: "....se non fosse che corre voce che l'edizione in digitale sia stata ri-doppiata. Qualcuno puo' darmi conferma di questo dato?" Ti rispondo io che purtroppo ed in effeti è proprio così, io infatti ho orinato tramite la mia Videoteca qst titolo in Blu-ray convinto che avessero mantenuto la doppiatura, invece appena ritirato, ho provato a vederlo e, sgradita sorpresa, mi sn ritrovato cn il doppiaggio diverso dal DVD, perchè? Bisognerebbe chiederlo alla Warner. Ho provato ad ordinarlo anche tramite qst sito, ma anche la loro versione ha il doppiaggio cambiato. Quindi mi dipiace confermarti che le voci che avevi senti sn vere e te lo confermo io peronalmente. Io 2 versioni in Blu-ray che ho di Robin Hood, ed entrambe a parte la cover diversa, hanno entrambe lo steso problema, il doppiaggio diverso. A me personalmente dispiace per qst cosa, perchè si parla di un grandissimo Film che ho sempre amato, che mi sarebbe piaciuto avere l'edizione in Blu-ray cn il doppiaggio che è presente cl DVD ma a qnt pare la Warner nn è stata della stessa idea. Dispiace sl per qst. Il mio augurio e la mia speranza è che la Warner si decida a fare un'altra edizione in Blu-ray ma cn lo stesso doppiaggio che c'è in DVD. Io cmq nn dò assolutamente la colpa a DVD.it, qst ci tengo a precisarlo, anzi, il Sito è Ottimo, il servizio offerto è eccellente, quindi io nn mi lamento cn loro ma cn la Warner.

Scrivi una recensione

Robin Hood - Principe Dei Ladri

Robin Hood - Principe Dei Ladri

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!