Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Santo (Il) (1997)

Paramount

8,75 € IVA inclusa

Trama Santo (Il) (1997)

Simon Templar è un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell'ordine grazie alla straordinaria abilità nel cambiare aspetto e nell'assumere diverse personalità. Un giorno conosce Emma Russell, giovane scienziata che sta lavorando ad un importantissimo esperimento nucleare. Emma gli confida di essere ormai arrivata alla conclusione del lavoro e di avere scritto i risultati su un foglietto che tiene nascosto su di sé e non vuole rivelare a nessuno. Ma sulle tracce di Emma, per cercare di carpire il segreto, c'è Ivan Tretiak, miliardario malvagio con ambizioni di dominio che vuole fondare un nuovo impero in Russia e farsi incoronare zar. Simon decide allora di proteggere la bella Emma, in realtà cercando a sua volta di prendere il foglietto per farne oggetto di scambio con altri. Cambiando ogni volta personaggio e mettendo gli uni contro gli altri, Simon alla fine fa in modo che Ivan sia arrestato, mentre Emma può finalmente spiegare ai colleghi i risultati raggiunti. Simon, da parte sua, ancora una volta scappa e si rende irreperibile.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Saint (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 112
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Rompe tutte le regole della serie con Roger Moore, ma mantiene il fascino. Divertente il finale, inaspettato il "saluto", dato il genere su cui si mantiene tutto il film. Iper-tecnologico per i tempi di uscita del film. Bravi i protagonisti...ma anche i "cattivi" non sono da meno. Molto contento per la trasposizione. A distanza di quasi tre anni scrivo questo testo...ma solo perché lo voglio ricomprare per tenerlo ben conservato. Imperdibile agli appassionati del genere.

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Assoluto; un cocktail di azione, avventura e romanticismo. Racchiude in se le caratteristiche migliori di diversi altri film, rendendolo davvero unico!

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Val Kilmer è semplicemente super a impersonare in 6 personaggi. Il romanticismo con azione... l'ho visto tante tante volte ormai ho perso il conto! gina

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Val Kilmer è l'uomo dai cento volti! Film molto ben fatto. Molto belle anche la colonna sonora e le scenografie.

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Film molto coinvolgente Val Kilmer strepitoso x come cambia personaggio Elisabet Shue è una donna con uno charme fantastico bel film davvero!!!!!!!!!

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

bello.. l'avevo trovato in offerta su dvdplanet a 14.99 e lo avevo ordinato insieme alla cosa a 12.99..non mi sono mai arrivati ..ho chiamato niente... che fantocci... mi perdonino gli amici di dvd.it non lo faccio piu'...speriamo continuino così..

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Un gran bel film. Anche se di qualche anno fa (97-98?) un film molto "Diaboliko" e attuale. Bravi gli attori e bella la storia. A questo prezzo non me lo lascio scappare... Buon Natale a tutti Nick

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Film sopravalutato, che lascia poco dietro di sè. Val Kilmer è comunque bravissimo, oltre che un gran bel fusto, ma a volte non capisci se gli altri (i nemici...) fingano di lasciarsi abbindolare dai suoi mille travestimenti o davvero restano bidonati dal trasformismo del nostro... Una rilettura moderna di un classico. Non male, nel complesso. Godibile, con popcorn e amiche.

Valutazione 

IL SANTO (1997) - DVD

Uno dei film piu coinvolgenti degli ultimi vent'anni , un must da avere nella propria videoteca.

Scrivi una recensione

Santo (Il) (1997)

Santo (Il) (1997)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!