Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Seven

RTI

4,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Seven

L'anziano ed esperto detective nero William Somerset mentre sta per andare in pensione viene affiancato dal giovane e irruento collega bianco David Mills. Per la sua vasta esperienza il primo tratta con sufficienza l'altro, specie quando devono indagare sull'assassinio di un iperobeso, ingozzato per i suoi peccati di gola fino al soffocamento. Mentre Somerset vorrebbe lasciare il caso a Mills, convinto che l'omicida sia un serial-killer, il capo insiste perché i due lavorino assieme. La moglie di Mills, Tracy, convinta che Somerset sia un opportuno freno all'irruenza del marito, lo invita a cena e simpatizza con lui. La seconda vittima è Gould, un losco avvocato noto per la sua avarizia: viene scoperto che un quadro è stato capovolto dal killer ed all'interno spicca la scritta aiutatemi scritta col sangue e si notano alcune impronte, le quali, dopo lunga ricerca, risultano essere di un pregiudicato, che viene trovato nella sua abitazione morto per accidia. Poi Tracy invita Somerset per un drink e gli confida che aspetta un bambino. Intanto proseguono le ricerche nella biblioteca, e Somerset chiede ad un informatore dell'F.B.I. notizie su libri legati ai sette peccati capitali ed eventuali lettori di libri schedati dai Federali. Scoprono così un testo preso in prestito da tale John Doe e vanno all'abitazione di costui che, rientrando, spara agli agenti e fugge, inseguito da Mills che viene ferito dal killer. Sfondata la porta dell'appartamento, trovano un armamentario inquietante, ma nessuna impronta dell'omicida che, frattanto, punisce la lussuria costringendo un uomo a sventrare una prostituta con un infernale aggeggio poi il killer punisce la superbia tagliando la faccia ad una donna esibizionista infine, a sorpresa, il killer si costituisce. Dichiara di aver nascosto gli ultimi due corpi in una località deserta fuori città, dove li consegnerà solo ai due detective. Qui l'autista di un furgone recapita, a sorpresa, un pacco con dentro la testa di Tracy: John l'ha uccisa per invidia di Mills, che colto da ira, nonostante le suppliche di Somerset, lo uccide.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Se7en
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1995
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 121
Formato audio DTS
Collana I Grandi Film

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SEVEN - DVD

Ennesima occasione sprecata..L'edizione USA non ha paragoni,tra commenti,scene inedite e featurette ci si può letteralmente perdere!Sempre viva i DVD area 1!

Valutazione 

SEVEN - DVD

trama e atmosfera eccezionali un film bellissimo, mozzafiato dall'inizio alla fine, da vedere assolutamente.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Ottimo thriller. L'audio e il video sono buoni. Con l'edizione Dvd ,potrete gustare nei minimi dettagli la dinamica regia di Fincher.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Una trama intrigante che vi terrà  col fiato sospeso.David Fincher ha semplicemente creato un capolavoro!

Valutazione 

SEVEN - DVD

L'originalità  di Seven è ormai nella storia del cinema.un capolavoro

Valutazione 

SEVEN - DVD

il film è indubbiamente bellissimo (l'avevo già  visto), ma il disco che ho comprato è una SOLA!! è fallato e a metà  film si intertrompe e parte la fine di Highlander 3. il menu' interattivo è inesistente e non funziona nulla! BRAVO CECCHI GORI!!... l'ennesimo bel film rovinato da questo produttore.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Film avvincente e ricco di tensione. Finale un pò triste e truce. Anche in questo film un grande Morgan Freeman

Valutazione 

SEVEN - DVD

Non so dove arriva l'originalità  e dove finisce la banalità . Politico e a volte confuso ma vigoroso.

Valutazione 

SEVEN - DVD

bel film, bel triller violento e scorrevole. vorrei sapere quando esce l'acchiappasogni in dvd. lo comprerò subito

Valutazione 

SEVEN - DVD

si potrebbero avere piu' informazioni sul formato audio di questo dvd?

Valutazione 

SEVEN - DVD

Dopo il Silenzio degli Innocenti il più bel thriller che abbia mai visto....memorabile quando Kevin Spacey si costituisce ed urla "DETECTIVEEEEE...).Sublime interpretazione

Valutazione 

SEVEN - DVD

Film perfetto molto bello e' intrigante uno dei film migliori del genere ve lo consiglio.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Francamente non capisco di quale edizione si parli qui: il mio è datato 2002 ed è PRIVO DI QUALSIASI EXTRA: nemmeno un trailer, ma contiene il sonoro in inglese 2.0 (italiano 5.1 dolby digital e dts) ed i sottotitoli in inglese ed italiano. Detto questo va aggiunto che la "Cecchigori" ha fatto di molto peggio, visto che qui audio e video sono molto buoni. Il film è uno dei migliori thriller degli ultimi anni, ma Fincher resterà  indelebilmente ricordato come il regista di "Fight club" (un capolavoro assoluto).

Valutazione 

SEVEN - DVD

devo confessarvi che originariamente avevo un atteggiamento un pochino scettico nei confronti di Brad Pitt e del suo modo di recitare..Poi ebbi modo di vederlo ne "l'esercito delle 12 scimmie" in un ruolo difficile che il nostro Brad ha ricoperto con gran talento (ricordate i suoi scatti da schizofrenico?)e ho cominciato a cambiare idea su di lui.Quanto a Morgan Freeman e Kevin Spacey non ho mai avuto dubbi sulla loro grandezza;quel loro viso cosi'profondo inquadrato in primo piano vale già  molto piu' di mille dialoghi.Beh,Seven e' un gran palcoscenico per questi tre attori,un luogo ideale per dimostrare a tutti che si puo' girare uno dei migliori thriller degli ultimi anni giocando con la natura umana ed i suoi mali piu' oscuri;e che,volenti o nolenti,quei mali prima o poi vengono fuori lacerandoci la coscienza.Ritmo eccellente,atmosfera cupa e volutamente angosciante,bellissima fotografia ed una trama che ti stringe il collo fino a farti esplodere in un finale da antologia..da che parte stai?sei sicuro di essere dalla parte giusta?e quante volte hai giudicato gli altri senza guardarti allo specchio per capire chi sei veramente?Ci sono 7 peccati capitali.E tutti albergano in ognuno di noi.Guardate questo gran film e ve ne renderete conto.Da collezionare assolutamente per rivederlo in una buia notte di pioggia e pensieri.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Il protagonista e' un trentenne, consulente di una grossa casa automobilistica: insonne, stordito dal Jet lag, trova un'apparente calma solo frequentando gruppi d'ascolto per persone affette da mali incurabili. In questo modo incontra anche Marla Singer, che finge come lui di avere gravi problemi pur di incontrare persone. Durante i suoi viaggi di lavoro, il protagonista fa la conoscenza di Tyler Durden, uno strano venditore di sapone, che lo ospiterà nella sua casa fatiscente. I due daranno vita al Fight Club, un circolo segreto di lotta; "La prima regola del Fight club è: non parlare mai del Fight club". I due pian piano entrano in simbiosi (frequentano pure la stessa donna, Marla) e radunano nuovi e numerosi adepti. Lo sviluppo dei Fight Club comincia quindi ad essere autonomo, con ramificazioni in molte città degli Stati Uniti che seguono un visionario progetto politico-anarchico di avversione al sistema. Tale indirizzo culmina nella creazione di un gruppo sovversivo e nel concepimento di un fantomatico Progetto Mayhem di stampo eco-terrorista. La follia di Tyler, però, a questo punto diviene non più controllabile.

Valutazione 

SEVEN - DVD

Uno dei thriller più belli mai realizzati.

Valutazione 

SEVEN - DVD

il piu' bel thriller che abbia mai visto un capolavoro de cinema ,ottimo cast con kevi spacey e morgan freeman insuperabili finale a dir poco SORPRENDENTE

Valutazione 

SEVEN - DVD

Ottimo film, eccellenti prove di recitazione ! Morgan e Brad riescono a tenere alto il livello del film fino all'ultima mezzora, appartenente interamente alla psicologia dell'assassino, interpretato da un magistrale Kevin Spacey ! Non avevo mai visto quest'ultimo recitare in un ruolo da psicopatico mentale, ma devo dire che, nonostante mi sia innamorato della sua interpretazione in American Beauty e nei Soliti Sospetti, in Seven il suo livello d'attore non cala minimamente ! Per quanto riguarda la qualità audio e video, nulla da dire, anche se si poteva fare di meglio !

Scrivi una recensione

Seven

Seven

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!