Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Dragon Wars

Dragon Wars

Sony Pictures

7,99 €

7,19 € IVA inclusa

-10%

Trama Dragon Wars

Los Angeles è sotto assedio. Delle terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna, unica custode di un dono antico di 500 anni, il solo in grado di liberarli dalle tenebre incui sono imprigionati e dargli un potere senza fine. La vita dell'intero pianeta sembra giunta all'epilogo... Ma un giovane reporter sta per cambiare le cose.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale D-War
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione KOR
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DRAGON WARS - DVD

Un vero polpettone di film. Un misto di vari film mescolati alla rinfusa. Le creature con lancia razzi sembrano uscite da Star Wars Episodio 1, i draghi piccoli che volano sembrano le creature aliene di Evolution. L'elefante allo zoo che anche un bambino capirebbe che è di plastica. Il combattimento con gli elicotteri ricorda Gozilla. Le armature sembrano uscite da Mortal Combat. Volgio essere gentile e finire qui la lista di riferimenti a film di qualità nettamente superiori. Guardando questo film viene da chiedersi cosa sia passato per la testa ai produttori.

Valutazione 

DRAGON WARS - DVD

Si commettono errori... Ho visto il promo del film e incuriosito l'ho affittato... Ho fatto male. Il film (con attori semi sconosciuti) ti getta subito nel vivo della trama ignorando ogni fase in cui solitamente si cerca di far partecipare lo spettatore ai drammi o sentimenti dei partecipanti. Tutto è dato per scontato, tutto è così superficiale che anche la sospensione dell'incredulità è stata sospesa, e presto!! L'unica cosa decorosa sono gli effetti speciali, ma anche questi senza troppi ritocchi. Non ci sono dialoghi credibili, info dumping da subito, trama banale, elicotteri da guerra e draghi con traiettorie impossibili e caratterizzati da una furbizia nulla. Un film che da tutto per scontato, forse anche il fatto che alla prima occasione lo spettatore se ne andrà! Evitate di perdere tempo

Valutazione 

DRAGON WARS - DVD

so di andare controcorrente, ma personalmente l'ho gradito e ne ho apprezzato la sincerità. Si presenta come "b-movie/pop corn movie" già dalla trama e dalla copertina del dvd, e quel che promette mantiene: un "pop corn/ b movie", con attori adeguati al genere di film, non fa girdare al miracolo ma se volete passare una serata spensierata, potreste gradirlo...come l'ho gradito io...l'importante è non chiedergli troppo e sapere cosa aspettarsi!

Valutazione 

DRAGON WARS - DVD

gli avevo dato 3 stelle....ne ha segnata una :-) sarà un complotto?

Valutazione 

DRAGON WARS - DVD

Il primo tempo è quasi imbarazzante. Gli attori si muovono spaesati e mal diretti in un film noioso, ridicolo e senza la minima ironia. Gli effetti speciali e le scene con animazione digitale sono sorprendentemente brutti, ad eccezione della battaglia in città e dello scontro finale. Mi aspettavo un b-movie, ma questo film è inferiore a ogni pessimistica previsione.

Scrivi una recensione

Dragon Wars

Dragon Wars

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!