Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Nona Porta (La)

Nona Porta (La)

RTI

10,25 €

9,23 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/09/2019 e il 24/09/2019

Trama Nona Porta (La)

Dean Corso, di professione esperto di libri rari, viene convocato da Boris Balkan, ricco collezionista. Costui gli mostra la copia di un libro del 1666 Le nove porte del regno delle tenebre e aggiunge che vorrebbe essere sicuro dell'autenticità del volume. Ne esistono infatti altre due copie e solo una delle tre potrebbe essere vera. Balkan aveva acquistato la sua dal collezionista Telfer, impiccatosi dopo avergliela venduta. Liana, la vedova, dice a Corso di non saperne niente, più tardi invece insiste per riavere il volume e, non riuscendo ad averlo, lo assale e lo lascia stordito. Dopo aver trovato morto un amico libraio al quale aveva affidato la copia, Corso parte per L'Europa. In Spagna si incontra con i fratelli Ceniza, dai quali apprende che tre delle nove incisioni contenute nel libro non portano la sigla prevista AT ma LCF, ossia Lucifero. Vede poi Fargas, proprietario della seconda copia, che gli permette di fare un confronto ma la mattina dopo viene trovato morto nella fontana davanti casa. Corso arriva poi a Parigi e va alla Fondazione Kessler. Qui la baronessa, che ha la terza copia, gli spiega i poteri magici del libro inseguito anche dagli adepti di una setta, l'Ordine del Serpente d'argento. Corso a sua volta le spiega il mistero delle nove figure, ma poi qualcuno si impossessa anche di questa copia, dopo aver eliminato la baronessa. In albergo, Corso si accorge che anche la prima copia è sparita. Balkan è in possesso di tutte le nove figure. Grazie ad una cartolina, Corso raggiunge un castello di campagna, proprio quando Balkan sta celebrando una cerimonia di autoconsacrazione a Satana. La cerimonia non riesce, Balkan ne rimane vittima. Una misteriosa ragazza che aveva sempre affiancato Corso nei suoi viaggi in Europa lo aiuta ad individuare l'incisione falsa e a trovare quella vera. Corso arriva di fronte alla luce abbagliante della nona porta.

Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Ninth Gate
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione ESP,FRA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 127
Formato audio DTS
Collana I Grandi Film

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

Film con un bel ritmo fino a 3\\4 del film. Il finale e' una "boiata"!! Pecato , perche' Deep e' bravissimo come al solito.

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

Un flop di Polansky..Finale incredibilmente stupido..Depp inespressivo come sempre

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

.. GRANDE VANIA... TU SI CHE HAI CAPITO...!!

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

Tutti dicono:"Finale stupido"!!!!!!!! Il finale invece è grandioso. Ma cosa volete, che alla fine del film il regista scriva: "VOLEVO DIRE QUESTO"???? Corso è il prescelto del Diavolo perchè in lui ci sono tutte le "peggiori" qualità  di un uomo, mentre Balkan è solamente un fanatico. Non guardate film con sufficienza .... il risultato è criticare una cosa solo perchè non si è capito il reale senso.

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

Bel film coinvolgente e mai scontato.

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

le persone come gianni mi fanno girare le ......deep inespressivo come sempre"......ma va ma và .......

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

come sempre johnny deep stupisce meraviglia a tal punto che rimani attaccato allo schermo ...un'altro capolavoro del genio...non si smentisce mai viva johnny compratelo compratelo compratelo...mitico.da vedere altri suoi film come "blow,secret window pirata dei caraibi ecc.."

Valutazione 

LA NONA PORTA - DVD

ottima interpretazione di deep del film un po horror

Scrivi una recensione

Nona Porta (La)

Nona Porta (La)

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!