Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Crank - High Voltage

Sony Pictures

12,50 € IVA inclusa

Trama Crank - High Voltage

Dopo essere sopravvissuto ai criminali cinesi, Chev ora è nel mirino di nuovi spietati nemici decisi ad eliminarlo per sempre. Tanto per iniziare, gli hanno confezionato un bello scherzo: hanno sostituito il suo cuore con una pompa artificiale che ha bisogno di continue scosse elettriche per funzionare.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Crank - High Voltage
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CRANK - HIGH VOLTAGE - DVD

Visto il successo di Crank era quasi inevitabile che sui grandi schermi arrivasse un seguito, Crank High Voltage è Crank spinto all'eccesso in ogni possbile sfaccettatura. Il problema è che se il primo, per quanto eccessivo, si manteneva su un sottile filo di credibilità, questo sfocia in situazioni grottesche che, a volte, cadono anche nel cattivo gusto. Alla fine si ha una certa sensazione di già visto e lo spunto migliore sono delle riprese fantastiche ottenute grazie al coraggio dei due registi che hanno girato buona parte del film con videocamere che chiunque di noi più comprare a qualche centinaio di euro in un grande magazzino. L'innovazione sta tutta qui. Perfettamente nella parte il protagonista, insostituibile, e buone anche le interpretazioni di tutti gli altri per un film consigliato agli amanti del genere o a chi era particolarmente piaciuto il primo film. Consigliato anche a chi vuole vedere cosa si può fare con delle piccole videocamere, anzi, particolarmente consigliato, perchè la parte più interessante del film è proprio questa. Per quanto riguarda i contenuti speciali abbiamo un buon dietro le quinte di un oretta oltre al commento audio, ottimo direi.

Valutazione 

CRANK - HIGH VOLTAGE - DVD

Nel secondo film di Crank ...Chelios è alle prese con un boss della mafia cinese che gli ha letteralmente rubato il cuore e lo ha sostituito con un macchinario che richiede periodiche scosse elettriche per continuare a funzionare. ma....

Scrivi una recensione

Crank - High Voltage

Crank - High Voltage

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!