Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pulp Fiction

Miramax Films

7,75 € IVA inclusa

Trama Pulp Fiction

Jules Winnfield, un nero, e Vincent Vega, un bianco, accoliti del boss Marsellus Wallace, dopo aver discusso sulla defenestrazione, ad opera di costui, si preparano per andare a giustiziare gli uomini di Antoine. Frattanto Vincent, dopo aver accompagnato Mia a cena e a ballare, è costretto a riaccompagnarla a casa: qui la donna, tossicodipendente, ha una crisi di overdose, e Vincent, terrorizzato, la trasporta in automobile nella casa del fornitore della droga insieme al quale riesce a salvarla dopo averle praticato un'iniezione intracardiaca. Poi Jules e Vincent penetrano nell'appartamento dove si trovano gli accoliti di Antoine: mentre stanno per recuperare una valigetta piena di soldi dopo aver ucciso due dei tre uomini presenti, un giovane, nascosto nella stanza accanto, improvvisamente irrompe e scarica il revolver contro i due, che restano miracolosamente illesi. Jules dopo averlo ucciso, parla di segnale dal cielo, e mentre si allontana in automobile con l'uomo superstite, Vincent lascia partire un colpo che a questi spappola il cervello. Rifugiatosi col cadavere da Jimmy, un amico di Jules, chiedono aiuto a Marsellus, che fa intervenire un tale, Wolf, il quale con professionalità organizza la sparizione del morto e dell'automobile, tramite una compiacente sfascia carrozze. In taxi, i due vanno al fast food dove due malavitosi, Pumpkin e Honey, stanno per iniziare una rapina. Jules blocca Pumpkin e lo disarma, ed infine lascia andare i due, deciso a restituire la valigetta col denaro a Marsellus e mettersi a fare il predicatore. Frattanto Butch Coolidge, un pugile che ha accettato di perdere un incontro di boxe per volere di Marsellus, vince a sorpresa il match, uccidendo l'avversario: per questo fugge in taxi raggiungendo l'amante Fabienne in un motel. Scoprendo che costei ha dimenticato di portar via di casa l'orologio che lui ha ereditato dal bisnonno, Coolidge torna nel suo appartamento per recuperarlo. Qui trova Vincent incaricato da Marsellus di eliminarlo, e lo uccide. Recuperato l'orologio, s'imbatte in Wallace e, nello speronarlo con l'automobile, ha un incidente. I due, entrambi feriti, si inseguono a piedi ma vengono catturati da un sadico negoziante che convoca un amico poliziotto. Commosso dalle grida di Marsellus brutalmente sodomizzato dai due, Butch, liberatosi, interviene e lo salva: in cambio ottiene il perdono, ma dovrà lasciare per sempre la città.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Pulp Fiction
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 148
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Il film è un vero capolavoro, mentre quel fallito di Cecchi Gori dovrebbe smettere di fare DVD.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Ma Cecchi Gori si rende conto? Un Film Cult rovinato da totale incapacità  di produrre un DVD.Ma chi affida la distribuzione è a conoscenza di questo stupro ?

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Se amate il film, non comperate questo DVD. La qualità  è dannatamente oscena.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

sul film solo elogi:tarantino insuperabile,meritatissima palma d'oro e ammirevole la trama fabula-intreccio,per il dvd invece solo rimproveri

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

La qualita' video e' insufficiente. L'immagine appare come sfuocata. In alcuni fotogrammi appaiono graffi evidenti. Lingue e sottotitoli veramente scarsi.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Mi più! Mai più un dvd di Cecchi Gori!!! E'stata tagliata la scena della sodomia! Su che basi? Come si è permesso?

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

In videocassetta si vede meglio....non serve dire altro!

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

la nuova edizione del DVD e' ottima, e costa anche poco... Da quando si e' scatenata la campagna contro Cecchi Gori, il cui obiettivo (raggiunto) era quello di impedire la nascita di un terzo polo televisivo, vi e' un gran numero di persone che hanno deciso di aggiungersi alla comitiva e di criticare Cecchi Gori a priori. Se questi signori avessero visto la prima edizione americana di Pulp Fiction, avrebbe potuto notare che la pessima qualita' del DVD viene dal master che il produttore americano ha distribuito: Cecchi Gori non c'entra nulla.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Mmmm....un bel film, non c'è che dire, peccato che ci sia solo quello e poi neanche tutto visto che una scena e stata pure tagliata....

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

FINALMENTE CI SIAMO, pazienza se ora ho 2 dvd dello stesso film, ma la somma dei 2 non vale la qualità  di questo prodotto. Grazie a chi lo ha rimesso sul mercato.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Il film è stupendo e vale la pena acquistarlo, ma L'edizione è abominevole: L'audio è piatto e a 2 canali, il video senza contrasto

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

La quint'essenza del cinema, regia e caratterizzazione insuperabili, un capolavoro. Punto di vista tecnico: praticamente un VHS, ma a me interessa il film!

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Cecchi Gori, basta con i dvd! Ci sta passando la voglia di acquistarne!!

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Un film ormai leggenda rovinato da un'edizione penosa..

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

sceneggiatura che mescola il quotidiano e il surreale,regia strepitosa ma debitrice di due personaggi del calibro di Orson Welles e Stanley Kubrick.

Valutazione 

PULP FICTION - DVD

Chi non salta cecchigori è.. Io propongo di mandargli a casa Jules a Vincent a fare un lavoretto, o qualche scagnozzo strafatto di crak conuna pinza e una buona saldatrice.

Scrivi una recensione

Pulp Fiction

Pulp Fiction

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!