Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Dal Tramonto All'Alba

Miramax Films

9,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Dal Tramonto All'Alba

I fratelli Gecko, due tra i criminali più pericolosi d'America, eseguono un'altra delle loro razzie. In un negozio lungo l'autostrada uccidono due persone, e poi si danno alla fuga attraverso il Texas. Devono passare il confine, entrare in Messico dove il boss Carlos li aspetta per offrire loro salvezza in cambio di una parte dell'ultimo bottino rapinato. In un motel, i due fratelli si rendono conto di avere bisogno di qualche aiuto per passare la frontiera. Allora rapiscono la famiglia Fuller, il padre Jacob, un pastore che ha perso la fede, con i figli Kate e Liu. Minacciandoli, e nascondendosi nel grande camper della famiglia, i due riescono nell'impresa. Adesso il luogo dell'apppuntamento è il Titty Twister, un locale dall'aspetto selvaggio aperto dal tramonto all'alba. Tra ballerine, musica e alcool, il gruppo si predispone ad aspettare l'incontro previsto, ma all'improvviso i proprietari e gli inservienti del locale rivelano la loro vera natura di vampiri assetati di sangue. Comincia allora una feroce lotta tra tutti i presenti durante la quale avviene la progressiva vampirizzazione di Richard Gecko, di Jacob, di Liu. All'alba, di fronte ad una strage indescrivibile, gli unici sopravvissuti sono Seth Gecko e la ragazza Kate. Seth si incontra con Carlos e va via con lui. Kate rimane sola senza sapere cosa fare del proprio futuro.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale From Dusk Till Dawn
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 104
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Alla prima parte super coinvolgente con all'apice il balletto della stupenda Salma Hayek segue un fumettone horror inadeguato. Tarantino è comunque geniale.

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

E' proprio un film particolare. Se si capisce lo spirito con cui stato fatto se ne apprezzano tutte le genialità  (e ce ne sono una quantità  infinita) altrimenti ci si sente presi in giro. Ovviamente lo trovo assolutamente geniale!

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Prima parte geniale (fino al Titty Twister) dopo cade nello splatter. Dialoghi geniali alla Tarantino : bellissimo il faccia a faccia col proprietario del drugstore. Avete notato il nome ? Pete Burns, mitico leader dei Dead or Alive (infatti il look piratesco con benda ricordava molto lui). Insomma, un bel film originale, grottesco e ironico. Da avere nella propria cineteca !

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

La prima parte bella, il secondo tempo visionato con l'avanti veloce. Più che film-cult direi Film-Pacco

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Sembrano 2 film attaccati.Mah,Tarantino e' veramente particolare. Visto al cinema. Roberto

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

questo film è il piu bello che abbia mai visto per ilgenre sui vampiri tarantino è davvero un grande FORZA VAMPIRI FATEVI AVANTI ;)

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Cecchi Gori lo mandiamo in pensione o no? Al solito film stupendo nel suo genere ma qualità  edizione scarsissima.

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Un film bellissimo in mano a un monnezzaro come Cecchi Gori;e'meglio la VHS di Brookbaster girata 1M di volte

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

film splendido e danza di salma hayek indimenticabile mi ricorda debra paget ne il sepolcro indiano

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

A questo punto son contento che abbiano arrestato Cecchi Gori...d'altronde solo un PIRLA come lui, che è più brutto della morte, poteva prendersi la Marini (che comunque per lui è già  fin che mai) e sfornare tanti DVD di qualità  non classificabile...dico io, perchè non fare una petizione contro lo "Scempio dei Cult su DVD da parte della Cecchi Gori" ???

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

pellicola piacevolissima, di una violenza incredibile... Uh fantastico Tarantino veramente da non perdere. Cecchi Gori ma perche' non cambi mestiere? ma e' un dvd o una vhs?

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

perchè non levano dalle mani di cecchi gori queste libertà ? come si permette di non valorizzare certi cult? il film è geniale, tarantino è un grande, i fratelli geko so' proprio matti! ps. Gli hamburger che mangiano sono della stessa marca di quello che mangia BRAD in Pulpfiction!!!!!

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Il film non l'ho visto in dvd, quindi il "discreto" che do' come giudizio è di incoraggiamento. Per il resto il film è abbastanza semplice, ma divertente e comunque bello. Per gli amanti del genere pulp è da vedere. Tarantino riesce comunque a dare una personalità  forte a tutti i suoi personaggi (se stesso compreso) benchè non sia lui il regista...ma la sua mano si vede comunque!

Valutazione 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA - DVD

Concordo con Gennaro, la prima volta che l'ho visto sono rimasto estasiato fino alla danza di Salma Hayek, poi.. confusione totale! cmq il titolo originale è From Dusk Till Dawn e non Down!!!

Scrivi una recensione

Dal Tramonto All'Alba

Dal Tramonto All'Alba

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!