Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Inception

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Inception

Dom Cobb è un abile ladro che ruba segreti e informazioni di valore inestimabile alle persone nel momento in cui sono più vulnerabili, cioè durante il sonno. La rara capacità di Cobb gli ha ovviamente procurato numerosi nemici e lo ha costretto ad abbandonare tutto quello che amava ora ha la possibilità di redimersi e riavere indietro la sua vita ma per riuscirci deve fare l' impossibile, non rubare un' idea, ma impiantarne una...
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Inception
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 142
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INCEPTION - DVD

Un film di una bellezza mozzafiato che è difficile da descrivere !! Una sceneggiatura molto particolare e una regia di altissimo livello. Effetti speciali che fanno paura (spettacolari), adrenalina allo stato puro, magnifica colonna sonora ed eccellenti interpretazioni.

Valutazione 

INCEPTION - DVD

A mio parere è il miglior film della storia del cinema recente (post TITANIC del 1997). Sceneggiatura unica! Attori strepitosi! Fotografia da brivido! Regia e montaggio assolutamente da prendere come modello! Più di due ore di film che scorrono senza che ve ne accorgiate... Attraverso scene d'azione innovative, colpi di scena inaspettati e spiegazioni psico-scientifiche sorprendenti, arriverete ad un finale originale e degno di un film di questo livello! Considerando anche la buona dose di drammaticità unita ad una rappresentazione verosimile del mistero del subconscio, io direi che può senza dubbio essere preso in considerazione per l'Oscar, e in più categorie!!! Sarà la volta buona per Leo?

Valutazione 

INCEPTION - DVD

Bellissimo, onirico (!), quasi crepuscolare.. Qual'è la realtà? Quanto è consapevole il protagonista delle conseguenze ultime delle sue scelte? Affascinante e "sospeso" il finale: il protagonista è tornato finalmente alla realtà ?

Scrivi una recensione

Inception

Inception

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!