Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ghostbusters

Regia: Ivan Reitman

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Ghostbusters

Tre borsisti vengono allontanati per scarso rendimento dall'Università di New York. Si occupano di problemi del paranormale. Accade così che Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler abbiano la bella pensata di mettersi in proprio, costituendo una vera e ben attrezzata agenzia di ... disinfestazione: ciò perché, a quanto risulta, fenomeni assai inquietanti e stranissime presenze ectoplasmiche cominciano a manifestarsi in città. Prima cliente dei 3 amici è Dana Barrett che, tornando un giorno a casa, ha visto scoppiare in cucina sei uova una dopo l'altra e, quel che è peggio, ha scoperto un mostro dentro il frigorifero. E, occupandosi di lei, Venkman se ne innamora. Intanto, la fama corre e i simpatici soci sono chiamati dappertutto, presso privati, alberghi e residenze, infestati da fantasmi verdastri e repellenti, come da bizzarri eventi. Loro arrivano tutti equipaggiati come derattizzatori, a bordo della loro auto targata Ecto 1-New York, e incapsulano in una ingegnosa trappola portatile le maligne turbolenze: che finiscono poi tutte all'ammasso in un deposito delle forze energetiche, appositamente costruito. Intanto accertano che un grande edificio cittadino (quello in cui alloggia Dana, nonché Louis, un curioso e querulo ometto che spasima per lei) costituisce il preoccupante polo di attrazione dei fantasmi locali, sempre più scatenati e voraci: pare che sul luogo, migliaia di anni fa, risiedesse il dio di un misterioso culto ittita. Nel frattempo, l'agenzia è presa di mira da uno zelante funzionario del Servizio ecologico il quale, ottenuto finalmente un mandato di requisizione contro i tre presunti imbroglioni, fa staccare la corrente nei locali e dalle apparecchiature. Purtroppo, una tale azione fa saltare il deposito ogni fantasma, ogni forza energetica si libera e sulla città tornano ad imperversare incredibili ed allarmanti fantasmi. Dana, visitata da Venkman, viene trovata invasata e posseduta da una forza demoniaca, che, stravolgendone perfino la voce, l'ha fatta diventare la chiave della Porta il buon Louis diventa, da parte sua, il Maestro delle chiavi e tutti e due, trasformati poi in cani mostruosi e ringhiosi, finiranno insieme al vertice del grande edificio, nel quale, a quanto sembra, tra fumo e fiamme, i rituali dell'antico culto hanno ripreso a svolgersi. Ma i tre soci corrono ai ripari per decisione del sindaco (che ha fatto allontanare l'incauto funzionario ecologico) e tra gli applausi della folla, danno l'assalto al palazzo e finalmente - dopo peripezie varie e malgrado macerie, macchine della Polizia fracassate, numerosi feriti e contusi - l'ordine torna in città. L'intraprendente Venkman potrà così filare con Dana - tornata a connotati più gradevoli - il perfetto amore, anche se un piccolissimo fantasma verdastro volteggia imperterrito a velocità supersonica nel cielo di New York.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Ghostbusters
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Che dire ragazzi.....un CAPOLAVORO con Murray da Oscar.........

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

bellissimo

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Classico del cinema. Grande il DVD, audio e video ottimo, per non parlare degli extra e della comicità di Bill Murray.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Grandissimi,miticolosi.....Film stupendo! Adatto sia per i più giovani sià per i più anziani; un film diventato leggenda col passare degli anni grazie anche ad uno spettacolare lavoro di regia....mi sento di consigliarlo a chiunque non lo abbia mai visto! Un trio stellare di attori che ti faranno sicuramente sognare e divertire allo stesso tempo...insomma un evergreen che non muorirà mai!!!

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

FANSTASTICO, l'unico aggettivo che mi viene in mente.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

E' stato riproposto in questi giorni in televisione e gli ascolti parlano da soli! non perdete l'occasione di divertirvi x 4 ore (nella propria collezione non può mancare anche il 2ndo episodio). Reitman ha costruito negli anni '80 effetti speciali e fantasia che si stentano a credere ancora oggi! bellissimo

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Un film diventato un vero Mito del cinema, uno film spettacolare che ha fatto scoppiare la ghostbusters mania negli anni 80. Il primo vero successo che è andato oltre la pelicola stessa. Peccato che la Sony non abbia e non voglia finanziare un Ghostbusters 3, si sarebbe fatto con gli stessi attori in una dimensione parallela di New York. Se siete anke voi fans dei gb, vi invito a visitare il mio sito: http://ghostbustersitalia.forumfree.net/

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

ottimo film. davvero divertente, uno di quelli che si ricordano con piacere.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Grandioso.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Film cult, divertente, vale la pena averlo sugli scafali

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Una Film Divertentissimo! Gli Attori sono simpatici e i loro Doppiatori sono molto bravi. Il DVD è anche ricco di Contenuti Extra!

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Essendo un appassionato dei Ghostbusters non posso che considerarlo il miglior film che abbia mai visto.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Semplicemente Mitico

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

ragazzi che prezzo x questo film...9,99euro! Compratelo prima che il prezzo risale di nuovo, questa versione in dvd poi, nn è neanche niente male.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

"La forma del distruttore è stata scelta!!!" SupercomicoImperdibile!!!

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Per un fanatico che sa a memoria tutte le battute del film..non puo che piacere.... Lusso.. Silent I'm a scientist...

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

dvd passabile per un film mitico. trovo veramente riprovevole che le major possano continuare a dichiarare il falso per quello che riguarda i dati tecnici! l' audio in italiano non e' 5.1 diversamente da quanto scritto sul retro della copertina! tocchera' guardarlo in inglese con i sottotitoli...molto molto seccante!

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Semplicemente mitico . Un film ormai cult che offre un mix di comicità  e fantascienza che nessuno è mai riuscito ad ottenere ...è il migliore!Grande il cast , grande il regista : acquisto obbligato!Attendendo(speriamo) una nuova edizione con un audio rimasterizzato e non un sufficiente surround.

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Che dire, stiama parlando di un vero mito del cinema. Il film che ha segnato sicuramente la mia infanzia (e quella di altri immagino) Gli attori sono quanto di meglio hollywood possa fornire per la categoria comici,il film ha un ritmo incalzante a partire dalla mitica canzone di Rey Parker Jr. grandissimi Aykroid e Murray e una bellissima Weaver fanno da contorno ad uno dei più bei film fantastici degli ultimi decenni. fantasmi, comicità  e impatto visivo fantastico fan si che questa pellicola sia ancora tutt'oggi un punto di riferimento per tutti coloro che cercano in un film una sana ora e mezza di puro divertimento e sana comicità . Il dvd si presenta sicuramente bene, soprattutto se paragonato al secondo episodio dove gli extra erano praticamente assenti.Audio e Video buono.Consiglio vivamente di vedere il film utilizzando i commenti con relativi sottotitoli dei protagonisti...veramante stupendo!..

Valutazione 

GHOSTBUSTERS - DVD

Una domanda pressante,ma è RIDOPPIATO????????

Scrivi una recensione

Ghostbusters

Ghostbusters

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!