Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Django Unchained

Sony Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Django Unchained

Django è uno schiavo che viene liberato dai suoi padroni grazie al dottor King Schultz, un dentista tedesco diventato un cacciatore di taglie. Schultz è a caccia dei criminali più ricercati del Sud e decide di svolgere questo compito con Django al suo fianco. Dopo aver imparato tutti i segreti della caccia, Django decide che è giunto il momento di ritrovare e liberare sua moglie Broomhilda, che non vede più da quando era stata venduta al mercato degli schiavi molto tempo prima. Aiutato anche da Schultz, l'uomo riesce a rintracciare la moglie che si trova a Candyland, una famigerata piantagione gestita da Calvin Candie. Django dovrà quindi vedersela con Calvin e la sua banda di schiavisti senza scrupoli per liberare l'amata.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Django Unchained
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2012
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 159
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DJANGO UNCHAINED - DVD

.... che dire, un filmone! Tarantino non si smentisce nemmeno stavolta e ci regala una storia violenta ma appassionante. I personaggi principati sono tutti bravissimi e intensi.Meritata la seconda statuetta per il magnifico C.Waltz ma anche Di Caprio e' veramente eccezionale! Da vedere assolutamente. Marianna 78

Valutazione 

DJANGO UNCHAINED - DVD

Film da 10! Veramente un bellissimo film, regia magistrale di Tarantino che non sbaglia un colpo e con attori del calibro di C.Waltz, Jamie Foxx, Di Caprio e S.L. Jackson non poteva che uscire un capolavoro. Da vedere.

Scrivi una recensione

Django Unchained

Django Unchained

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!