Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gallo Cedrone

RTI

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Gallo Cedrone

Armando Feroci, un italiano partito volontario con la Croce Rossa in un paese arabo, viene fatto prigioniero e condannato a morte da un gruppo di ribelli islamici per motivi ancora sconosciuti. La notizia arriva in Italia e giornali e televisioni cominciano ad indagare per conoscere di più sulla sua vita. Attraverso le testimonianze della ex-moglie, degli amici e di altri che l'hanno conosciuto vengono ricostruiti gli eventi capitati a Feroci in un arco di 17 anni. Armando rimorchia, in macchina, le donne per strada con coloriti complimenti si è sposato e poi separato con una donna conosciuta nel periodo in cui faceva l'agente immobiliare ha una figlia che, bambina, coinvolge in una riunione di ammiratori di Elvis Presley. Ma soprattutto un giorno, tornato a far visita al fratello dentista, ne ha conosciuto la giovane moglie Martina, una non-vedente, per la quale prova attrazione e decide di portarla via. Insieme cominciano un viaggio in macchina, che dall'Etna li porta fino in Veneto, dove Armando fa partecipare Martina ad una gara di streap-tease per casalinghe. Ma i soldi finiscono, e Armando vuole esaudire l'ultimo desiderio di Martina: guidare la macchina. Viene però investito da lei, è ricoverato in coma in ospedale, e qui è seguito da Egle, fervente religiosa, che lo aiuta a guarire. Ripresosi, accetta di seguire la Croce Rossa e parte. Si torna all'inizio, quando il console italiano nel paese arabo informa che Feroci è stato liberato: aveva avvicinato una donna nel deserto, invitandola a salire sulla macchina. Tempo dopo Feroci tiene un comizio: si candida per le imminenti elezioni a sindaco di Roma.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Gallo Cedrone
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 94
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GALLO CEDRONE - DVD

A me e' piaciuto tantissimo! L'ho fatto vedere a molti dei miei amici italiani qui in Australia e hanno riso dall'inizio alla fine. Solo che l'audio!!! Cecchigori vogliamo la lingua inglese nei tuoi DVD e senza sottotitoli forzati e per favore un po' piu' di extra!!!! Guarda che siamo disposti anche a pagare un po' di piu' per DVD un po' piu' decenti.Grazie. Verdone sei un mito!

Valutazione 

GALLO CEDRONE - DVD

Uno dei peggiori film di Verdone... I vecchi personaggi era meglio lasciarli nel cassetto e lasciarci vivere di ricordi...

Valutazione 

GALLO CEDRONE - DVD

Mi dispiace molto che Gallo Cedrone non sia piaciuto, perchè a me ha fatto ridere. E molto. Verdone, poi, è del tutto credibile come personaggio inaffidabile: spaventa la moglie incinta, facendole credere di essere morto, tanto da provocarle un aborto spontaneo... porta in giro la figlia in moto, facendole "indossare" il casco (per modo di dire) e facendoglielo tenere con una mano... si scopa la moglie cieca del fratello che gli ha appena trovato lavoro... fa sentire in colpa la zia, una suora, rinfacciandole di non volergli prestare dei soldi necessari per un trapianto di rene... si spaccia per il figlio di Elvis Presley (e due tipi gli credono pure...!!!)... ci sono anche una serie di Gag che fanno molto ridere... Certo, i film di Verdone mancano di quella "magia" che avevano una volta, ma non sono poi da bocciare così, no? Anche gli Extra sono carini. Ciao a tutti/e.

Valutazione 

GALLO CEDRONE - DVD

superlativo.. uno dei migliori di carletto!!!!

Valutazione 

GALLO CEDRONE - DVD

un film unico verdone e sempre vedone. risate assicurate,pensa che io ne o già 2 ma voglio comprare il terzo . non si sa mai se uscisse fuori catalogo. almeno o la scorta. compratelo prima cosa e in offerta secona cosa quando lo avete visto vi va sempre di vederlo.nei giorni che state un po arrabiati vi basta vedere questo grandissimo film.un saluto albino .e forza VERDONE SEI UNICO!!!!!!!!!

Scrivi una recensione

Gallo Cedrone

Gallo Cedrone

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!