Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Viaggi Di Nozze

RTI

9,75 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 16/08/2020 e il 21/08/2020

Trama Viaggi Di Nozze

Primo episodio: Raniero e Fosca - Il professore Raniero Cotti Borroni, illustre e maniacale clinico, convola a giuste nozze con l'introversa Fosca. Il dottore, maniaco del telefono cellulare e ossessionato dal ricordo della moglie defunta Scilla, porta la consorte a visitare la tomba di famiglia e la deprime talmente con le sue manie che la donna, in evidente crisi nervosa, viene sottoposta ad un esame cerebrale da un collega bolognese e ad una TAC da un medico militare patavino. Poi Raniero si reca con Fosca a Venezia, dove all'Hotel Danieli trascorre la prima notte di nozze nella stanza dove è stato con la defunta Scilla. Qui, dopo l'allucinante prima notte, Fosca si toglie la vita. Secondo episodio: Giovannino e Valeriana - il remissivo Giovannino, dopo essere sfuggito il giorno del suo matrimonio con Valeriana al logorroico celebrante, uno zio frate, deve lasciare sola la moglie sulla nave e rinunciare alla crociera per sistemare l'anziano e sclerotico padre che l'infermiera albanese ha abbandonato. Rifiutandosi i fratelli di accogliere il genitore, lo affida alla madre, nonostante 25 anni di separazione. Raggiunta la moglie, deve però soccorrerne la sorella, Gloria, che, tradita dal marito Stefano, ha preso i barbiturici. Fattala vomitare e rimessa in sesto, sta per partire, quand'ecco apparire Stefano, che ammette la sua colpa, ma denuncia l'adulterio di lei col direttore della banca e svela che i barbiturici sono in realtà mentine. Di fronte alle rimostranze di tutti, Gloria con il piccolo figlio fugge con l'automobile, i biglietti e i bagagli degli sposi, che vengono recuperati dalla polizia. Al commissariato hanno la sorpresa di ritrovare il padre, fuggito dalla ex moglie. Terzo episodio: Ivano e Jessica - Dopo essersi sposati, lo zotico Ivano e la goffa Jessica, non fanno che vagare con la lussuosa automobile di lui, fare all'amore nei modi più inconsueti e dire soltanto gergalmente sciocchezze. Lei mastica sempre gomma e la musica più demenziale è la perpetua colonna sonora del loro squallido vagabondare da una spiaggia ad un night all'insegna del vuoto.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Viaggi Di Nozze
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1995
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 108
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Un must per tutti i fun di Verdone...dopo "Un sacco bello" a mio avviso il film più riuscito è proprio questo. Magistrale, veramente.

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Invece questo e carlo verdone che vorrei sempre vedere, perche ultimamente ci sta provando ma...

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Non condivido il parere estramamente positvo di Raffaele... Il film è divertente e lo ricomprerei però pecca di originalità  in quanto i personaggi sono già  visti e rivisti: l'imbranato, il coatto ed il pignolo...

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Da tempo Verdone non realizzava un film così divertente! Chi di noi non ha mai pronunciato, almeno una volta, la battuta: "O famo strano?"

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Dai tutto sommato è carino e divertente...se avete l' opportunità  guardatelo....

Valutazione 

VIAGGI DI NOZZE - DVD

Uno dei fil più belli di Verdone (a mio avviso), dove porta all'esasperazione i difetti degli italiani alle prese con l'inizio del matrimonio.

Scrivi una recensione

Viaggi Di Nozze

Viaggi Di Nozze

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!