Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lucignolo

RTI

10,45 € IVA inclusa

Trama Lucignolo

Lucio è il monellaccio di provincia dei nostri giorni. Arrivato a 30 anni, non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all'amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Lucio si vede affidato l'incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura. Fatima, la direttrice, accoglie Lucio, che è subito attratto da lei più che dai pazienti. Quando Fatima informa di voler organizzare una recita per i degenti, Lucio si fa avanti e propone come attore il suo amico Pino. Convinto da un possibile guadagno, Pino inizia la preparazione della recita di Pinocchio, e Fatima prova simpatia per lui. Pino e Fatima vanno a cena insieme Lucio, geloso, li segue, fa dire a Pino di essere omosessuale, poi tutti e tre camminano nella notte. Lucio si addormenta su una panchina. La mattina dopo, alla casa di cura, Fatima lo aggredisce, perché ha scoperto l'inganno della recita, e lo licenzia. Lucio corre a casa e si addormenta. Il sogno che fa ormai da tempo, e in cui lui è sul banco degli imputati per la sua vita sregolata, sta per arrivare alla fine. Sfilano come testimoni d'accusa tutti quelli che ha conosciuto. Arriva anche Fatima, che però parla a suo favore. La giuria lo assolve. Fatima gli dice che è innamorata di lui, e insieme finiscono sul campo di calcio. Lucio alza al cielo la coppa del mondo. Ma siamo nel sogno.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Lucignolo
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LUCIGNOLO - DVD

L'ho visto ieri sera alla TV (perchè mai e poi MAI comprerei un simile aborto) Questo film?? è la cosa più ridicola, volgare che possa esistere. Mi chiedo come faccia certa gente a trovare i finanziamenti per fare simili obbrobri........ Meglio fare beneficienza..........

Valutazione 

LUCIGNOLO - DVD

Anche secondo me è un film molto stupido, ho cercato di convingere il mio coinquilino del universita a non comprarlo!!! ma claudio non capisce niente di film... :)

Valutazione 

LUCIGNOLO - DVD

Talmente stupido ed assurdo che non deve mancare nelle dvdteche di tutti...in una parola: ONIRICO! PS:sto parlando seriamente!

Valutazione 

LUCIGNOLO - DVD

PRESTO METTETE LA CAMICIA DI FORZA A ATTORI,PRODUTTORI E DISTRIBUTORI DEL FILM(?).VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

LUCIGNOLO - DVD

Ottimo Ceccherini!!!!

Scrivi una recensione

Lucignolo

Lucignolo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!