Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pretty Woman (SE)

Touchstone

8,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 06/05/2024 e il 11/05/2024

Trama Pretty Woman (SE)

L'affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro. Lewis, troppo preso dagli affari, non ha mai tempo per i sentimenti, perciò ora è in crisi, perchè, separato già da tempo dalla moglie, ha appena rotto i rapporti con l'amante. Quando il suo avvocato e amico Philip, che collabora con lui per l'affare in corso, gli consiglia di condurre con sè una ragazza alla cena d'affari con l'anziano magnate James Morse, capo della grossa compagnia marittima che Lewis vuole acquistare, Edward invita Vivian ad accompagnarlo, dandole molti soldi per comprarsi gli abiti adatti. Vestita coi suoi indumenti volgari e impacciata, Vivian si trova a disagio in un negozio di lusso, da dove viene cacciata, ma per fortuna l'aiuta con simpatia il direttore dell'albergo, Thompson, che non solo la manda nella sartoria di una sua amica, ma le insegna anche come comportarsi a tavola. E la cena ha successo, anche se Morse non vorrebbe dividere la sua società e alla fine sarà esaudito. Intanto Edward e Vivian scoprono di star molto bene insieme, il loro rapporto si arricchisce e presto i due si amano. Lui le fa frequentare ambienti eleganti, conducendola anche a teatro lei gli fa riscoprire l'amore e il disinteresse. Al momento di lasciarsi, Edward le offre una sistemazione stabile, con soldi e appartamento di lusso, ma lei rifiuta perchè ha sempre sognato un amore da favola e pretende il principe azzurro. Dopo aver scacciato e picchiato Philip, che ha insultato la ragazza, cercando poi di violentarla, Edward, comprendendo di amarla sinceramente le propone di sposarla.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Cecoslovacco,Francese,Inglese,Italiano,Ungherese
Titolo originale Pretty Woman
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 115
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Commedia rilassante e con una Julia Robert strepitosa

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

scrivi la tua recensione... Un must buy per tutti i sognatori :-)

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Ma come ha fatto a non piacervi?!? E' il più bel film degli ultimi 30 anni... la più bella storia d'amore del cinema... Julia sei la più grande!... Ti AMOOOO!

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

La seconda edizione del DVD è sicuramente migliore della prima! Il film,che tutti conosciamo,è sicuramente una delle più belle degli anni '90. Il DVD,come il film,è perfetto. L'extra non è deludente,ma ci si poteva fare di più. Nel frattempo a me piace così!

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

DUE SOLE PAROLE...TROPPO BELLO !

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Assolutamente fantastico... la storia gli interpreti... un film che è un pezzo della storia cinematografica degli ultimi 20 anni... DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Un bel film . Nei contenuti speciali manca il dietro le quinte anche se sulla confezione risulta scritto.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Bellissimo.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

LA SOPRAVVALUTATISSIMA ROBERTS RECITA QUI UNA PARTE CHE LE SI ADDICE.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Tralasciate i commenti di SCARFACE il cui unico scopo è sparlare su ogni film

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Addirittura ne hanno fatto una edizione speciale ? semplicemente penoso.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

lo consiglio vivamente a tutti...veramente divertente e simpatico

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

film cult per varie generazioni ogni volta che capita va visto!

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Vivian Ward (Julia Roberts) è una giovane prostituta di Hollywood, ma la sua vita è destinata a cambiare nel momento in cui incontra Edward Lewis (Richard Gere), un affarista miliardario e senza scrupoli appena uscito dall'ennesimo fallimento sentimentale. La sua strategia lavorativa consiste nell'acquistare compagnie con difficoltà economiche, sull'orlo del fallimento, per poi rivenderle in piccole parti, in modo che il ricavo della vendita delle singole parti sia maggiore della spesa per l'intera compagnia. Edward incontra Vivian e rimanendone affascinato, propone alla ragazza un "affare": restare con lui per l'intera settimana ad un prezzo da capogiro. La ragazza accetta. Il rapporto fra Edward e Vivian sembra inizialmente solo professionale, ma stando insieme lei tirerà fuori il meglio di Edward. Lei, invece, è un "diamante allo stato grezzo", senza appropriati modi di fare, senza stile, senza classe, ma il tocco di Edward, i consigli e gli insegnamenti del direttore dell'albergo riescono a trasformarla. Edward fa scoprire a Vivian un altro modo di vivere, facendola innamorare non solo di quel mondo, ma anche di lui. Pretty Woman può essere definita come una moderna trasposizione di Cenerentola: proprio come tradizione vuole, lei diventa una principessa e il principe trova in lei l'amore! Questo film è meraviglioso!!!

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Un grande classico....

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

é tra i miei film preferiti. Avevo la videocassetta, ma si è riovinata a forza di guardarlo.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Film stupendo attori azzeccati in pieno. Non ti annoi mai nel rivederlo. Finalmente si sono decisi a fare un'edizione speciale da non perdere assolutamente.

Valutazione 

PRETTY WOMAN (SE) - DVD

Un film veramente romantico da guardare in dolce compagnia del prorpio lui o della propria lei.

Scrivi una recensione

Pretty Woman (SE)

Pretty Woman (SE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!