Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Innamorato Pazzo

RTI

4,71 € IVA inclusa

Trama Innamorato Pazzo

La principessa Cristina di SanTulipe arriva a Roma per accompagnare suo padre, in viaggio in Italia per cercare di ottenere un grosso prestito e rimettere in sesto l'economia del paese. Uscita da sola dall'albergo dopo essere sfuggita ai controlli delle guardie del corpo, Cristina incontra Barnaba Cecchini, conducente di autobus nella capitale. Barnaba, colpito dalla bellezza di Cristina, si offre di accompagnarla in un giro turistico della città a bordo del suo autobus. La principessa, insofferente degli incontri mondani, decide di fuggire con lui. Ma la ragion di Stato vuole che la principessa vada in sposa ad un nobile...
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Innamorato Pazzo
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1981
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

anche se il tempo passa continuo a sognare come nelle favole cosi come questa dove il principe è diventato una principessa e bella come la Muti che è semplice e spontanea mentre il grande Adriano è sempre superfavoloso. E' un film dolce dolce, delicato e romantico!

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Film che avrò visto centinaia di volte... come tutti gli altri di questo genere.

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Posso sapere in che formato audio è proposto? GRANDE FILM GRANDE ADRIANO!

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Se Celentano "PUO'" essere apprezzato come cantante (a chi piace), come intrattenitore (anche se ci sarebbe molto da discutere) come attore (?) è offendere la categoria...Ornella Muti..inqualificabile..Sarà  anche una bella donna, ma chi da chi è sponsorizzata?

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

ADRIANO e' una sicurezza!!!le piu' grandi risate della mia vita me le sono fatte grazie a lui ed i suoi film!In vhs ce li ho tutti,ora un po' alla volta spero li facciano uscire anche in dvd!PS Sarebbe ora che rimasterizzassero anche i capolavori di un altro grande attore italiano:RENATO POZZETTO!! Celentano-Pozzetto=Che risate! onore a loro ed ai loro estimatori!Giovy77

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Peccato che qualcuno continui a non apprezzare certi film. Questo è uno dei grandi film degli anni ottanta, semplici,ma divertenti con un grande Celentano e una Muti perfetta. In questo genere di film la recitazione non conta, Ornella Muti è perfetta così, e Celentano si è creato il suo personaggio. All'epoca quetao film ha fatto 10 miliardi di incassi. Uno dei più alti per quei tempi. GRANDE ADRIANO vogliamo UN ALTRO FILM. E Castellano e Pipolo sono due GRANDI!!

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Essendo un estimatore di Celentano (che però ammetto faceva sempre la parte di se stesso in tutti i film) non posso che apprezzare questo ennesimo film del genere.

Valutazione 

INNAMORATO PAZZO - DVD

Ottima commedia ed un ottima interpretazione del personaggio (Adriano Celentano)nei panni di un autista di autobus accompagnato da una grandissiama e bellissima (Ornella Muti)

Scrivi una recensione

Innamorato Pazzo

Innamorato Pazzo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!