Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fuochi D'Artificio

RTI

4,30 € IVA inclusa

Trama Fuochi D'Artificio

In un' isola dei Tropici, il trentenne Ottone avvicina uno psicanalista italiano in vacanza e, dopo molte insistenze, comincia a raccontargli le proprie vicende nella speranza di ricevere una spiegazione dello svolgersi dei fatti. Che sono questi: nei dintorni di Firenze, lasciato per un altro dalla fidanzata Virginia, Ottone è tornato a vivere a casa di Barbara, amica da sempre e che adesso ospita anche il Patata, un romano condannato agli arresti domiciliari. Ottone lavora in un negozio per animali, come socio di minoranza di Lorenza, e si sposta su un camioncino per raggiungere i vari clienti. Arriva in una grande villa e qui conosce Luna, affascinante figlia dell'argentino Gerard, se ne innamora, apprende che è sposata e allora ne diviene l'amante. Spesso sopra il suo appartamento, va a fare visita a Demiù, una sudamericana con la quale riesce ad essere sereno e rilassato. Intanto l'amico Germano fa una corte serrata a Lorenza, ma in modo anonimo, mandandole messaggi cifrati e infine un'appuntamento al ristorante che però fallisce. Finiti gli arresti domiciliari, il Patata chiede a Barbara di sposarlo ma lei, spaventata, dice di no. E di no dice Ottone a Vanessa prima e a Lorenza poi, che lo aveva scambiato per l'anonimo. Quando lo psicanalista gli chiede con chi è arrivato ai Tropici, Ottone chiama Demiù, ossia quella con la quale era stato meno preso dai tanti interrogativi sulla scelta della persona giusta.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Fuochi D'Artificio
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

simpatico film

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

Ottone (Leonardo Pieraccioni) giovane dog-sitter si trova nella morsa di quattro splendide ragazze creandoli quindi un sacco di dubbi. Inoltre Ottone si trova a dover dare dei consigli ad un suo amico di nome Germano (Massimo Ceccherini), innamorato follemente di Lorenza (Claudia Gerini), collega di Ottone. Alle Maldive Ottone incontra uno psicanalista che tormenterà per raccontargli tutta la sua storia per ottenere delle delucidazioni su cosa sia veramente l'amore e se le scelte che ha fatto siano giuste o meno.

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

bud spencer da un tocco superiore al film peccato che la trama sia scontata e molto prevedibile.

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

Grande Pieraccioni che torna dopo i grandi succesi de "Il Laureato" e il "Ciclone" con un grande film molto divertente

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

Non è un capolavoro però non è male!

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

il video è scadente e l'audio sufficiente visto il dolby digital 5.1 Per il resto il film è rilassante e divertentissimo.Da avere

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

PIERACCIONI LASCIA FARE IL CINEMA A CHI SI INTENDE DI CINEMA!!!!!! VAI A LAVORARE O AL CIRCO O MEGLIO DA COSTANZO A BUONA DOMENICA!!!!!!!

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

Secondo me, Fuochi d'artificio rappresenta il miglior film di Pieraccioni. Divertente, leggero, per una tranquilla serata con gli amici...

Valutazione 

FUOCHI D'ARTIFICIO - DVD

Un film che ben rappresenta la bassezza e la schifosità  dell'inesistente cinema italiano degli ultimi decenni.

Scrivi una recensione

Fuochi D'Artificio

Fuochi D'Artificio

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!