Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Amore A Prima Svista

20th Century Fox

20,75 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 05/05/2024

Trama Amore A Prima Svista

Da bambino, Hal promette al padre, sul letto di morte, che corteggerà solo donne con corpi perfetti. Diventato adulto però, Hal, che non è proprio affascinante, ha parecchi problemi a mantenere la promessa. Nonostante i suoi numerosi sforzi infatti le belle donne non lo degnano di uno sguardo. Un giorno Hal rimane bloccato in ascensore col guru Tony Robbins, che lo ipnotizza in modo tale che egli possa vedere le donne non più in base alla loro bellezza fisica, bensì alla loro bellezza interiore. Da questo momento il mondo di Hal si popola di donne stupende che cadono ai suoi piedi. In questo modo Hal conosce Rosemary, una ragazza obesa che egli però vede magrissima e bellissima. Tra i due nasce l'idillio. La ragazza inoltre è la figlia del capo di Hal e ciò gli permette di fare un'insperata carriera. Mauricio, il suo miglior amico, è molto preoccupato per lui e convince il guru a far scomparire l'ipnosi. Hal si accorge allora che tutte quelle donne che corteggiava erano bruttissime, e soprattutto che la sua amata Rosemary pesa il doppio di lui. Hal si allontana da Rosemary e lei decide di partire per una missione di solidarietà all'estero. Hal però comprende la propria superficialità, dichiara tutto il suo amore a Rosemary e parte con lei nella spedizione umanitaria. Seguendo l'esempio dell'amico, anche Mauricio, fissato con i canoni di bellezza, decide di provare una relazione che vada oltre l'aspetto fisico.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Shallow Hal
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

Film divertente con ottima interpretazione di Jack Black e Gwyneth Paltrow con episodi divertenti ed una morale di fondo. Le gag sono efficaci e l'evolversi della situazione è strepitoso. Una commedia veramente intelligente che non deve mancare nella collezione di nessuno!!!

Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

FILM SIMPATICO,ALLEGRO E RILASSANTE CHE RISPECCHIA MOLTO LA REALTA DI OGGI DOVE TROPPO SPESSO CI SI FERMA ALL'APPARENZA SENZA VALUTARE LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO E CHE HANNO VERAMENTE DA OFFRIRE INTERIORMENTE.

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

l'ho preso perchè amo la Paltrow e una commedia ogni tanto ci vuole.putroppo non ho trovato le grasse risate che commentano il film ma ho trovato un prodotto veramente piatto, due risate in due ore sono poche, e poi la trama e il suo messaggio...meglio una cicciona brutta ma vera o una modella bella ma falsa??ovviamente la risposta non deve essere ipocrita.da evitare anche per i fans della Paltrow

Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

MA CHE RIDERE AAHAHAHHAHAHA.. SE VI VOLETE FARE DUE RISATE COMPRATELO!!!

Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

Ho trovato il film molto carino. Finalmente uno spunto di riflessione su quanto, nella società  di oggi, si dia importanza all'aspetto esteriore delle cose e delle persone, facendosi così condizionare e perdendo il contatto con la vera bellezza .......che spesso, non è visibile "a prima vista". Una bella storia, piacevole ed in certi punti divertente, per chi ha voglia di trascorrere un paio d'ore spensierate.

Valutazione 

AMORE A PRIMA SVISTA - DVD

Divertente, leggero mai volgare e pesante. Un film da vedere in famiglia. Memorabile la battuta su Berry Withe

Scrivi una recensione

Amore A Prima Svista

Amore A Prima Svista

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!