Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Amore Non Va In Vacanza (L')

Regia: Nancy Meyers

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Amore Non Va In Vacanza (L')

Iris è innamorata di un uomo che sta per sposare un'altra donna. Dall'altra parte del globo, Amanda, si rende conto che l'uomo con cui vive le è stato infedele. Due donne che non si sono mai incontrate e che vivono a 6000 miglia di distanza l'una dall'altra, a un certo punto entrano per caso in contatto tramite un sito web in cui ci si può scambiare la casa. Sull'onda di un entusiasmo quasi irrazionale, le due donne accettano lo scambio, decidendo quindi di trascorrere le vacanze di Natale ognuna nella casa dell'altra. Iris si trasferisce in una assolata e moderna abitazione di Los Angeles, mentre Amanda si stabilisce in un accogliente cottage inglese coperto di neve.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Holiday (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 128
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

e' un film con un inizio abbastanza scontato ma andando avanti la trama diventa interessante e brillante tanto da aver appagato il mio desiderio di passare un piacevole pomeriggio natalizio inchiodato alla tv. Lo consiglio vivamente di vederlo.

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

Interessante contrapposizione tra due mondi agli antipodi, ma uniti dalla stessa lingua, quali l'Inghilterra e gli Usa... ma a dimostrazione che l'amore può tutto.

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

Film molto carino per chi e´un po´romantico. Se a qualcuno piace poi Cameron Diaz o Judd Lowe ...

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

Per le più romantiche ecco una commedia con i fiocchi,la trama non delude e l'happy end è assicurato! personalmente mi ha dato uno spunto per le prossime vacanze....

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

Nonostante non ami particolarmente gli attori del cast (Jack Black a parte) è una ottima commedia il cui unico difetto è di non eccellere in nulla. Non è troppo divertente, troppo triste o troppo allegra, solo molto romantica. Pur essendoci molto di meglio nello stesso genere è comunque consigliato.

Valutazione 

L' AMORE NON VA IN VACANZA - DVD

Confesso che ho visto il film solo perché c'era Jude Law, mitico attore di "Ritorno a Could Mountain", ma alla fine sono rimasta soddisfatta di tutto il cast. Cameron Diaz è stata super, un pò meno Kate Winslet, ma pur sempre brava. La storia d'amore tra Jude e Cameron inizialmente sembra il solito "mordi e fuggi", ma poi ci va di mezzo l'amore e complicazioni della vita. Alla fine, come sempre, trionfa l'amore. Guardatelo!

Scrivi una recensione

Amore Non Va In Vacanza (L')

Amore Non Va In Vacanza (L')

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!