Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Delicatessen

Universal Pictures

7,75 € IVA inclusa

Trama Delicatessen

In un fatiscente edificio, tra stravaganti condomini - i fratelli Robert e Roger Kube dediti a fabbricare curiosi souvenir l'isterica Aurore la vogliosa Plusse la famiglia Tapioca, i cui componenti (padre, madre, figli e nonna) sono sempre affamati lo stralunato Potin, dedito all'allevamento di rane e lumache - vive la giovane violoncellista Julie con suo padre, il macellaio Clapet, un folle individuo intento ad accumulare mais e lenticchie avuti dai suoi clienti in baratto di carne umana. Vittima predestinata del macellaio è il candido Louison, un clown disoccupato che ha chiesto a questi vitto ed alloggio in cambio di lavori di pulizia e manutenzione. Julie, innamoratasi di Louison, per salvarlo dal suo triste destino, trova aiuto in misteriosi trogloditi vegetariani, una genia di teppisti che vivono nel sottosuolo metropolitano, i quali sperano così di impossessarsi dei legumi del macellaio. Dopo curiosi e grotteschi avvenimenti, questi muore involontariamente di sua stessa mano, dopo aver lanciato un boomerang tagliente contro Louison.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Delicatessen
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

Per chi ha visto AMELIE non può non vedere questo film. Il regista è sempre lui stavolta alle prese con un horror un pò stralunato. Le immagini e i colori sono incredibili!

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

In un tempo e in un luogo non ben precisato, paradossalmente vicino a noi (nel passato o nel futuro) la fantasia si mescola all'ironia e in una surreale capacità di adattamento dell'essere umano, rivela come l'amore sia il vero cardine della vita. Film geniale.

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

Il film mi è piaciuto molto, non è un film facile. Le frasi pessimistiche del macellaio sono fantastiche. Video alti e bassi ma cmq buono, audio niente di che, extra buoni. Qualcuno può spiegarmelo più a fondo?

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

Film S-T-U-P-E-N-D-O. Spiritoso, grottesco, amaro. Come un libro di Boris Vian. Qualità  del dvd inaspettatamente ottima. Bei menù animati, due extra interessanti. E costa poco! Se vi è piaciuto Amelie, questo è decisamente più coraggioso e meno commerciale.

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

il film è molto bello, ma non per tutti i gusti, tant'è che la prima volta non mi era piaciuto. Jeunet è un vero genio. Anche "La città  perduta" è un vero capolavoro. Prima o poi uscirà  in dvd, ma chissà  quanto bisognerà  aspettare...

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

difficile arrivare alla fine della visione... i gusti sono gusti ... non buttate via i vostri soldi!

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

Un film eccezzionale, vale la pena comprarlo solo per i totoli di testa. E ogni volta che sento dire che questo film è una cagata il mio rivelatore di stronzate comincia a suonare.

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

Gran film ! Era tempo che lo aspettavo su DVD. Mi ha un po' deluso l'audio, anche perchè i tedeschi hanno dimostrato, nella loro versione, che si può fare di meglio. Un film del genere lo merita, a mio parere ... Qualcuno ha mai sentito dire se uscirà  in DVD "la città  perduta" (tradotto dal francese come hanno fatto tedeschi e inglesi: La città  dei bambini perduti), sempre di Jeunet & Caro ? Fantastico, struggente ! So che qualche anno fa è uscito in VHS, poi più nulla ...

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

non è un film facile, non può piacere a tutti, ma se cercate qualcosa di davvero diverso Delicatessen fà  per voi. Bella la versione dvd: extra completi e tutt'altro che inutili, il commento del regista è solo in francese ma è fondamentale per apprezzare ancora di pù questo titolo, menù animati davvero d'effetto(ma quasi illeggibili). Bello!

Valutazione 

DELICATESSEN - DVD

A parte il talento sarcastico sembra quasi che i due mordaci registi si siano ispirati a "La recessione" di Pier Paolo Pasolini.....forse ci arriveremo ad un mondo "decaduto" e che sopravvive a stento come quello descritto. Nel complesso è stato fatto un buon lavoro dal punto di vista tecnico.....e non è affatto cosa scontata, visto che il film è già  vecchiotto e spesso si vedono in giro DVD indecenti in casi come questo. Consigliato a chi sa apprezzare l'umorismo un pò cattivo e rabbioso, non scontato.

Scrivi una recensione

Delicatessen

Delicatessen

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!