Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

U-Boot 96

Sony Pictures

8,19 € IVA inclusa

Trama U-Boot 96

Il film si svolge all'interno di un sottomarino durante la seconda guerra mondiale. Lo spirito di fratellanza che c'è nei protagonisti verrà fuori nel momento di pericolo massimo.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Boot (Das)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1981
Nazione DEU
Formato video Wide Screen
Durata 216
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Combat Classics

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

ottimo film, spaccato della vita dei sommergibilisti tedeschi nella seconda guerra mondiale,un film sicuamente da non perdere per gli amanti del genere

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

eccezionale, non aggiungo altro!!!!......

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Bellissimo! Un capolavoro del cinema europeo. Da vedere esclusivamente in Tedesco (con sottotitoli). Insieme a Schindler's List penso che debba appartenere al bagagliaio cinematografico di ogni buon cultore di film. Peccato che in italia non c'è la versione speciale.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

iL MIGLIORE FILM SUGLI U-BOOT MAI REALIZZATO.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Secondo me uno dei migliori film di guerra, se non il migliore in assoluto. Atmosfere struggenti, sottolineate da una musica stupendamente adatta. Un profondo senso della fine e della tragedia pervade tutti i protagonisti, ma non fa venir meno il senso di sano cameratismo e profondo rispetto fra i membri dell'equipaggio. Personaggi tratteggiati magistralmente e scene cariche di pathos. Può anche assurgere a metafora della condizione umana destinata inevitabilmente alla sconfitta...

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Senza dubbio il migliore film sugli U-Boote mai realizzato. Decisamente più realistico dell'hollywoodiano U-571. Forse un pò lungo ma piacerà senz'altro agli appassionati del genere.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Un capolavoro del cinema, quasi alla realtà, molto intenso e con contenuti davvero fantastici. Basti pensare alle riprese con tramonto..... 100%

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Un film veramente bello che rende pienamente onore a questi uomini che in balia degli elementi e dell'odio avverso si battevano dividendo uno spazio angusto per una causa che lentamente si rivelò nefasta per l'intera Europa. Una ricostruzione fantastica che ti attanaglia davanti allo schermo per tutta la durata del film, e che vista la finzione pari alla realtà farebbe bene anche ai giovani d'oggi così svelti a ignorare il vero cameratismo e cosa significhi il termine "rapporto umano". Se poi vi capita di leggere anche il libro semplicemente u-boat scoprirete anche altri aspetti che per motivi di tempo sono stati esclusi dalla pelicola, ma che non per questo ne pregiudicano la bellezza e la fedeltà storica. Andrea uno che di libri sugli u-boat ne ha già letti parecchi.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

E' Uno dei film di guerra tra i piu' belli che abbia mai visto dagli anni ottanta in poi e senza troppa pappa all'americana il regista si e' dispiaciuto solo di non aver avuto la tecnologia del dolby 5.1 per le sale cine!

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Una ricostruzione accurata nei minimi dettagli, a mio avviso il miglior film di guerra con sommergibili mai prodotto, un cult del genere.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Bellissimo film, forse il migliore che abbia mai visto, superlative le scene tra i due sommergibili nell'oceano in tempesta, da prendere!

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Provate Das Boot allora!!!! Un film di Wolfgang Petersen! 216 minuti di pura paura!! U Boot non e' altro che la sua brutta copia!!!

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Veramente un bel film, un cult per questo genere.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

un film che non potete NON avere nella vostra DVDteca! Un capolavoro dei film di guerra! Molto realistico

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

ihihihih ke spasso ..... axxo forse erano finiti gli effetti dei barbiturici quando l'ha visto in lingua italiana

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Uno dei migliori film di guerra, non le solite americanate... Augusto: la tua recensione mi ha fatto spanciare dal ridere.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Un film per gli appassionati del genere altamente realistico , a mio avviso un capolavoro che va visto attentamente e piu' di una volta per apprendere tutte le sfumature

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Augusto : Sei proprio un rincoglionito guarda che Das Boot e U-Boot 96 sono lo stesso film! Das Boot e' il titolo originale. Accendi il cervello prima di scrivere cavolate nelle recensioni.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Uno tra i piu' bei film di guerra in assoluto, Imperdibile. Augusto, va a ciapà  i rat....

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

Film dall'ottima sceneggiatura, ben diretto e recitato magistralmente per rendere il realismo crudo della vita su un sottomarino in missione di guerra. Le musiche riescono a dare un tono di epicità alla crudezza del racconto.

Valutazione 

U-BOOT 96 - DVD

I miei film di guerra preferiti sono "Il grande uno rosso", "Platoon", "Full metal jacket" e "U-boot 96"... E' un film stupendo, c'è tutto; suspance, azione, veridicità  (forse anche perchè i protagonisti e quindi gli eroi una volta tanto non sono gli americani) e soprattutto la sensazione claustrofobica della vita dentro un sottomarino. Il dvd sinceramente non è male, anzi una volta tanto è giusto rimarcarlo; il video l'ho trovato ottimo, l'audio un po' meno ma non è così male

Scrivi una recensione

U-Boot 96

U-Boot 96

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!