Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Amici Miei Atto III

Regia: Nanni Loy

Filmauro

14,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Amici Miei Atto III

Quattro amici, Melandri, Sassaroli, Necchi e Mascetti, mattacchioni in gioventù, ma ora attempati e acciaccati, con un ritorno di spregiudicata e anacronistica goliardia ritentano le bravate del passato. Lo scherzo più cattivo viene fatto al quarto, il conte Mascetti, vedovo e ridotto sulla sedia a rotelle da una trombosi, che i tre sistemano in una fastosa Villa Serena, casa di riposo per vecchi danarosi. Più avanti, essi stessi non resistono e finiranno di propria iniziativa alla Villa, ma per continuarvi i loro scherzi rivoltanti e le loro volgari bravate, e per organizzare una gita finale al polo Nord (al fine di eternarvi - surgelata - la loro incontinente senilità?). Ma gli anni sono passati e a volte ci rimettono, nel perpetuo scherzo fatto per allontanare l'idea della morte.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Amici Miei Atto 3
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMICI MIEI ATTO III - DVD

GRANDE FILM,PECCATO CHE ATTORI COSI' NON C'E' NE SONO PIU'.COMUNQUE COMPRATELO E PASSERETE UNA SERATA DIFFERENTE.

Valutazione 

AMICI MIEI ATTO III - DVD

Nanny Loy ricuce questo terzo capitolo della saga, senza troppe idee; patetiche le zingarate. Molto meglio i primi due capitili.

Valutazione 

AMICI MIEI ATTO III - DVD

Divertente ma non paragonabile agli altri due episodi... Del resto Nanni Loy non è Monicelli... Si sente la mancanza del Sor Perozzi... Troppo spazio a Montagnani (come preferivo Duilio Del Prete...) e alcune zingarate sono pietosamente a livello di Boldi/De Sica... Il dvd non da problemi, a differenza degli altri due... Era ora!

Valutazione 

AMICI MIEI ATTO III - DVD

GRANDE DVD !!! E' UNA VERGOGNA CHE QUELLI DELLA FILMAURO CI ABBIAN PRESO PER I FONDELLI SPACCIANDO IL COFANETTO AMICI MIEI A 4 DISCHI (ADDIRITTURA METTENDO LA FOTO DEL 4° DVD DI "CONTENUTI EXTRA" controllate pure) PER POI RITIRARLO INSPIEGABILMENTE DAL MERCATO. VERGOGNA FILMAURO! FACCIAMOCI SENTIRE ... SCRIVIAMOGLI E PROTESTIAMO. W MONICELLI W AMICI MIEI

Valutazione 

AMICI MIEI ATTO III - DVD

La bravura di Loy è stata quella di adeguare la storia all'età  dei personaggi. Sicuramente si ride meno, ma si riflette molto, molto di più. D'altro canto si poteva correre il rischio di inutili ripetizioni

Scrivi una recensione

Amici Miei Atto III

Amici Miei Atto III

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!