Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tenenbaum (I) (CE) (2 Dvd)

Regia: Wes Anderson

Touchstone

5,94 € IVA inclusa

Trama Tenenbaum (I) (CE) (2 Dvd)

Royal Tenenbaum e sua moglie Etheline hanno tre figli dotati di un talento straordinario. Chas, magnate della finanza a soli 12 anni Margot , bravissima scrittrice e Richie, campione di tennis. Ma non tutto fila liscio per i tre piccoli Tenenbaum: i genitori divorziano, gli anni passano, i tre crescono e il loro talento svanisce... Ma un giorno, dopo molti anni di assenza, Royal si ripresenta dai figli ormai adulti per cercare di salvare quel che può essere ancora salvato.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Royal Tenenbaums
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 123
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

Una delle più belle ed intelligenti commedie di questi anni 2000. Non può mancare in una videoteca personale,soprattutto perchè verrà visto e rivisto più volte,senza mai stancare. Buonissima questa versione 2 dvd per chi ha sempre "fame" di extra,anche se a farla da padrone e il film e l'ottimo cast.

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

capolavoro della commedia americana iperrealista degli anni '90. Divertente e commovente, satirico e provocatorio. Wes Anderson è un genio, scrive come un dio e manovra un cast stellare. BELLISSIMO, ma non per tutti i gusti...

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

Un film davvero speciale, che riesce nella miracolosa impresa di essere allo stesso tempo surreale e realistico. Owen e Luke Wilson sono impagabili. Bellissimo.

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

E' un film veramente brutto...

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

fantastico ben stiller lo amo... peccato che non riesco a trovare da nessuna parte la tuta rossa acetata dell'adidas. e' introvabile ovunque, ho provato pure a londra e parigi non ci si crede...

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

Un film da avere. Il cast ricco e di qualità  rende questo film una commedia "drammatica" dalle connotazioni estremamente contemporanee.

Valutazione 

I TENENBAUM (CE) (2 DVD) - DVD

Uno dei migliori film del regista Wes Anderson. Un cast stellare che forma un unica famiglia. Una famiglia incredbile fatta di piccoli geni, i tre fratelli, dai loro genitori e anche dai loro amici. Per quanto talento essi possano avere e per quanto successo abbianoottenuto all'inizio tutti loro sono alla fine dei falliti che vivono la loro vita con calma e tranquillità in contrasto con la vivacità del capofamiglia Royal. Questa caratteristica è presente in molti film di Anderson: dialoghi serrati, trama molto vaga... Nonostante tutto ciò il film riesce a emozionare in quanto ci si affeziona ai personaggi che, nonostante l'introduzione iniziale, riescono a descriversi da soli.

Scrivi una recensione

Tenenbaum (I) (CE) (2 Dvd)

Tenenbaum (I) (CE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!