Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Goonies (I)

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/03/2024 e il 24/03/2024

Trama Goonies (I)

Frutto dell'immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un'avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d'oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un'avventura per tutta la famiglia, dall'inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Goonies (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Warner Bros Family Entertainment

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Straordinario film per tutti, appassionante per i ragazzi, resta nel cuore di tutti. Personalmente lo apprezzo molto.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

non rivedevo questo film da anni, visto alle elementari un paio di volte, e pur avendo 23 anni, quanti il film, non me ne ricordavo scene stupende come quelle con sloth e la cioccolata che gli arriva in testa, o chuck che rischia di farsi frullare la mano. i personaggi sono tutti particolari e hanno stranamente tutti almeno una battuta divertente nel corso del film. sloth resta il padrone indiscusso di tutto il film, la sua bruttezza unita ai versi assurdi che fa, ti fanno scompisciare, abbiamo riguardato la scena della baby ruth tipo 10 volte di fila. semplicemente mostruosa. film da riguardare in compagnia di amici di vecchia data, quelli dell'infanzia. stupendo

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Ah che bel ricordo, che ho di questo film, c'è di tutto avventura, suspense, mistero e confronti di rapporti interpersonali tra i 7 bambini protagonisti di un avventura fantastica. La stosia è una caccia al tesore, alla ricerca di un galeone di pirati colmo di oro e oggetti preziosi. Il gruppo di ragazzi è inseguito da un cattivone affamato di potere e un assaistente possente ciclope a prima vista feroce ma in realtà è un ingenuo bonaccione. Il forziere è protetto da trappole e tranelli pericolosissimi. Quelo che mi piace di più è il finale ricco di effetti speciali e un colpo di scena inaspettato. Steven Spielberg mi ha veramente coinvolto nel racconto. A mio modesto parere è uno dei tanti capolavori che abbia mai fatto. Per chi non l'ha ancora visto, cosa aspettate !!!!! Non rimarrete delusi!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Film stupendo..un cult degli anni '80, sempre bello e coivolgente anche a distanza di così tanti anni...Chi non vorrebbe fare parte dei Goonies e partecipare a questa straordinaria e avvincente caccia al tesoro??? DA VEDERE

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Quando ero piccola avrò visto questo film per ragazzi almeno una trentina di volte... Io e mia sorella conoscevamo le battute a memoria e a volte le recitavamo in coro! Se non l'avete mai visto o se avete dei bambini, vi consiglio di comprarlo perchè è davvero imperdibile! Nel DVD ci sono anche delle scene eliminate, tra cui quella della piovra (che rimane in una frase detta dai ragazzi ai genitori quando vengono ritrovati sulla spiaggia e raccontano le loro disavventure).

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un film davvero entusiasmante, quand'ero piccolo l'avrò visto una trentina di volte, ti fa volare con la fantasia, lo consiglio a chi ha dei bambini.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un film mitico!! Ma che vi frrega se l'audio italiano è in mono: volete mettere la goduria di vederlo in inglese!!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

audio in mono e extra deludenti)il film va gustato per il suo aspetto artistico.chi di noi

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Il film dei goonies è un capolavoro, il dvd pure. mi ha fatto rivevere le stesso emozioni di quando ero piccolo. Stupendo!!!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Film davvero divertente, pazienza se l'audio italiano è in mono; io non vedo l'ora di gustarmelo in inglese!!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

no scusa, io sono legato anche al doppiaggio Ita ed è cmq uno scandalo farlo in dvd in mono! è una presa per il cu*o!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Ancora oggi, dopo 23 anni, quando guardo questo film mi entusiasmo come un bambino. L'ho fatto vedere e rivedere a tutti i miei amici e tutti l'hanno apprezzato. I "goonies" siamo noi, sopraffatti dalla vita, dalle circostanze, ma con la voglia di FARE qualcosa di utile agli altri e, perchè no, a noi stessi. Compratelo e guardatelo. Buon divertimento.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

L'ho visto e mi è piaciuto molto perchè mi ricorda un sacco gli anni'80, e soprattutto è divertente il personaggio di Zlot; bella la canzone di Cindy Lauper.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Bel film, avventuroso al 100x100. infatti c'ha messo lo zampino anche Spielberg. E come non ricordarsi di Super Slag l'uomo buono ma mostruosamente brutto?

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Non hanno nemmeno tradotto in italiano la cameriera spagnola,nella versione cinema era sottotitolato in italiano.Non contera' ma Ho protestato alla Warnerhome

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Slag??? Era Slot! compralo il dvd...perchè a quanto pare mica te lo ricordi tanto bene il film... :)

Valutazione 

I GOONIES - DVD

E' vero che la Warner rilascerà  una nuova versione de "I goonies" nei prox mesi in 5.1?

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Ho appena finito di vederlo, L'audio è MONO!!!!!1.0.No comment.La qualità  video è buona.I sottotitoli ci sono solo per il Making of che dura si e no 5 min.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

per FABIO... che tipo di fragatura

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un film davvero anni 80 che però rende ancora molto! Per quanto riguarda l' audio Mono... bè non mi interessa perchè I Goonies rimane un gran film

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Questo film mi ha fatto ritornare un fanciullo, buon dvd e un "ottimo" audio in mono. Ma dico, cosa costava mettere un audio degno a un film che meritaa un po di rispetto?

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Bellissimo film nel suo genere, molto ben fatto e particolarmente apprezzabile per un adolescente dell'epoca, anche a 32 anni continua a piacere...almeno a me! Ma acquistare un film del genere a questo prezzo, quando lo si può trovare in videoteca, duplicarselo su DVD-R (attualmente possibilissimo) ed averlo nella propria videoteca per pochi euro, lo trovo un po' eccessivo.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

il film è un mito, ormai... il problema è la qualità  tecnica del dvd alquanto deludente, purtroppo.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Il solito film cult trasformato abbastanza in fretta in DVD. Io sono un fan tremendo dei Goonies, e devo ammettere che non sono rimasto deluso dalla qualità  del film. L'audio è in versione dolby (quindi un po scarso) ma all'epoca gli italiani non sapevano nemmeno cos'era il 5.1 I contenuti speciali sono leggermente scarni. Lo splendido commento al film da parte degli attori non è sottotitolato in italiano e nemmeno in inglese, rendendolo difficile da comprendere perchè parlano piuttosto veloce. Stupende le scene tagliate, tra cui la lunghissima sequenza nel supermercato. Meraviglioso il video di Cindy Lauper che dura ben 12 minuti. Il DVD resta tutto sommato più che sufficiente, consigliato a tutti i fan del film e a tutti i genitori che vogliono proporre ai loro bambini un bellissimo film per ragazzi.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

il film lo conosciamo tutti ed e' un capolavoro,ma chi acquista un dvd vuole anche inserti speciali e qui sorge il problema: bello vedere le scene tagliate, ma il video musicale fa schifo,si sta dietro le quinte per soli 5 min.e udite udite il commento al film e' tutto in inglese...ma ci sono i sottotitoli,si' i sottotitoli del film pero', non del commento...nonostante cio' e' carino vedere i GOONIES ora nel 2002 con barba o pizzetto.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un film che ha fatto sognare di essere un Goony tutti quelli che, come me, erano bambini negli anni 80. E ci sono scene indimenticabili "ci dici tutta la verità  o ti faccio diventare un frullato di bambino". Comunque un film da avere a casa per poterlo rivedere ogni volta che si vuole tornare bambini. Dimenticavo occhio ai TRACOBETTI

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Ebbene si : ennesima ca***ta della Warner, un film epocale con l'audio in mono!mamma mia...l'aspetto tecnico del DVD, tirando le somme, lascia a desiderare; tuttavia non mancano alcune chicche che lo rendono comunque appetibile, specie per i fans (vedi le scene inedite e il making of). Il doppio strato poteva essere sfruttato meglio...ma il film resta sempre il Top dei Teen Movies anni '80...mi gasa ancora parecchio ogni volta che lo vedo...e dire "Super Slag" invece che "Super Slot", mi sa di bestemmia...

Valutazione 

I GOONIES - DVD

ma c'è almeno la mitica ( fantomatica, forse inisistente) scena inedita della piovra???Varrebbe da sola l'acquisto! Almeno per un fan irriducibile come me... Pazienza per l'audio, tanto lo so tutto a memoria. Anzi, imparerò anche i dialoghi in inglese.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Questo film è un colt molto bello e divertente credo che molti altri film si siano ispirati a questa storia

Valutazione 

I GOONIES - DVD

a me sembra in dolby sorround visto che le voci e gli effetti siano ben divisi...cmq per un film del 1985 non è niente male visto il trattamento che hanno riservato a 48 ore e dal tramonto all'alba.... P.S. è ufficiale nel 2005 esce i goonies 2.... ehhhh è bello sapere che si invecchia ricordando la nostra infanzia ne sa uno che ormai ha 28 anni suonati

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Il film della mia infanzia... lo vidi per la prima volta a 4 anni di età !!! Il DVD è ben fatto, con un distinto comparto video e un buon audio (si nota, ed è un peccato, l'assenza del 5.1), capace di ridestare quelle emozioni sopite negli anni. Per chi non l'ha mai visto senz'altro una gradevole visione.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Film sicuramente piacevole da vedere molto bello

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Da un po' di tempo è uscita una versione del film con l'audio in dolby digital 2.0 invece che in mono. Visto che i dati descrittivi del DVD sul sito sono ancora quelli della vecchia versione, come si fa a sapere quale ci arriva acquistandolo? Qualcuno lo ha già  ordinato e che versione ha ricevuto? Ciao e grazie x le eventuali risposte.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Io l'ho preso, poichè mi piace rivedere questa fantastica storia, anche se sarebbe per ragazzi ed io ormai ho superato quel tempo. :P Comunque è mitico, la masterizzazione è perfetta, per essere un film dell'85 lo hanno riportato su supporto DVD veramente bene, la qualità  video è ottima per un film del genere, un buon audio e coordinato con dei rispettabili contenuti speciali. Direi un gioiello di DVD per gli amanti dell'avventura.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un grande film per chi quando era piccolo voleva diventar un goonie. Ancora adesso guardandolo con occhi da adulto trasmette le stesse emozioni di un tempo!!! RoksVempire

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Ottimo film come tutti ormai sapranno. Carine le scene inedite e buona la qualità  video. Anche se nel 1985 non sapevamo neanche cos'era il DTS il problema fondamentale è la traccia audio in italiano che è in mono: una cosa pazzesca!!!!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Un film ke ha fatto sognare generazioni di ragazzi.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

è un bel film per tutta la famiglia, una bella avventura, un filmun pò vecchiotto ma sempre bello. non è il solito film che fanno vedere 100 volte alla televisione.... Arcangelo

Valutazione 

I GOONIES - DVD

L'avrò visto almeno 235 volte ma è sempre come la prima!l'ho visto la prima volta quando avevo 13 anni e ora farlo vedere ai miei bimbi è un emozione!Un film geniale che non mi stancherò mai e poi mai di vedere!E FINALMENTE HO VISTO LE SCENE INEDITE DELLA PIOVRA!!! Un film bellissimo! Sapere che ora c'è in dvd mi fa proprio piacere, anche se la qualità  audio e video non è delle migliori (sempre meglio della mia videocassetta logora)Lo consiglio proprio a tutti. Cri Cri

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Al dir poco visionario nel catapultare lo spettatore nell'avventura e il bambino nel sogno di viverla in prima persona quell'avventura. Ciascuno di noi vorrebbe alla fine essere un Goonies. Non potendo, mi accontendo di averlo nella mia dvdteca. Lo consiglio vivamente a tutti soprattutto a coloro che amano l'avventura e volare con la fantasia. Se il prezzo fosse un pò ridotto (tipo a 9,90E) sarebbe davvero l'affare dell'anno! W I GOONIES! Alessandro, Caltanissetta

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Quando lo vidi per la prima volta al cinema avevo la bellezza di 14 anni e da quel giorno mi "innamorai" del più grande regista e produttore, lasciatemelo dire, di tutti i tempi: Steven Spielberg. Qui siamo di fronte a un capolavoro, un film meraviglioso, senza tutti quegli effetti digitali che francamente oggi, il più delle volte, "gonfiano" troppo i film in mancanza di una trama adeguata. 10 E LODE.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Alla fine e' un film carino, divertente e se cosi' si puo' dire avventuroso!!! Carino per passare un po' di tempo!!! Da vedere!!!

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Penso che nessuno,specie da bambini,non è rimasto a bocca aperta e a sognare un tesoro nascosto a guardare questo magnifico film:la nave pirata,il faro,Willy Lorbo,la banda Fratelli,il simpatico Slot e il forte Chunck,la parola "tracobetti"..."Data si dice trabocchetti" e giù Data che risponde"E io che ho detto?!"...oppure il bacio di Slot a Chunck e questi che risponde"Puzzi come dopo l'ora di ginnastica!!"...un film che ha fatto un epoca e ci fa ancora sognare da grandi!Stupendo,emozionante,unico...qualcosa di indescrivibile.UNA STORIA CHE COLPISCE LA FANTASIA DEI BAMBINI...UNA LEGGENDA CHE FA PIANGERE IL CUORE DI OGNI ADULTO...CHE ALLORA ERA BAMBINO.INDIMENTICABILE

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Il film di avventura più bello che sia stato fatto insieme a Ritorno al futuro,veramente ricordi bellissimi,naturalmente spielberg è un genio.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

Spielberg ha cominciato a farmi sognare sin da quando ero piccolo.. Un film indimenticabile.. tutt'ora mi sento un piccolo billy

Valutazione 

I GOONIES - DVD

un film bellissimo, mi e sempre piaciuto fin da piccola.

Valutazione 

I GOONIES - DVD

FANTASTICO

Valutazione 

I GOONIES - DVD

un film che ha segnato anche la mia generazione....bellissimo e ad un prezzo ultraconvenuienze. ottimo sito

Scrivi una recensione

Goonies (I)

Goonies (I)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!