Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Zoolander

Regia: Ben Stiller

Paramount

5,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Zoolander

Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al Modello Maschile dell'Anno, si vede scippare il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Zoolander
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 85
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Film culto. In assoluto il migliore di Ben Stiller. Clamoroso che ancora qualcuno non lo conosca. Qui Stiller e Wilson danno il meglio in assoluto della loro coppia. Da vedere.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

E' una cagata pazzesca,è bruttissimo!!!!!!

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Grande parodia (ma neanche tanto...) di un grande regista/attore. Fantastiche le citazioni e i tanti camei di star hollywoodiane.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Extra a go-go e un Ben Stiller super esilarante!! Un cameo di Bowie in un film che propone a volte temi importantissimi nella sua grande demenzialità . Una gradita sorpresa

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Chi non apprezza questo film non è sempolicemente in grado di capirlo. Sono a contatto con il mondo della moda e vi assicuro che molte rovate di Stiller sono semplicemente geniali. Un film ricchissimo di particolari esilaranti, da vedere più volte. E non è un caso se tantissime star (vedi ad esempio un genio come Bowie) si siano prestate per una piccola parte nel film.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Incredibile! Un vero gioiellino, ve lo dice uno che non ama Ben Stiller. Non l'hanno capito in molti, guardatelo! ne vale la pena.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Beh, grande Ben Stiller.. il vero eroe della comicità  malinconica mostra allo stesso tempo uno sviscerato amore per i classici come ODISSEA NELLO SPAZIO e un rispetto totale per l'arte di KEATON... DA VEDERE ASSOLUTAMENTE nonostante il mio giudizio con le stelle...

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

La prima volta che ho visto questo film ho pensato che fosse abbastanza orrendo.... ma dopo la terza volta mi sono ricreduta: questo film è geniale, è talmente stupido e assurdo che quasi non riuscivo a credere ai miei occhi. Ben Stiller e Owen Wilson recitano veramente da dio, con quelle espressioni tirate all'estremo.... anzi, quella espressione!

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Da non perdere! All'apparenza puo sembrare un qualsiasi film demenziale come se ne vedono tanti... Invece guardandolo si scopre un film tutt'altro che sciocco!! Un film che come direbbe derek è bello, bello, bello... bello in modo assurdo!! Da rivedere più volte per capirlo completamente

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

"Forza, colpisci i tuoi simboli!!! Come una scimmia!!! Forza!!!"

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

uno dei più bei film comici che abbia visto, momenti che sfiorano il paradosso, Ben Stiller conferma la sua bravura sia come attore che come regista, bello bello bello...in un modo assurdo. Sicuramente un film che non può mancare in una videoteca che si rispetti!

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Esilarante, divertente, intelligente... questo film nonostante la sua apparente semplicità  denota uno studio non indifferente nella sua realizzazione.Un gran film con un Ben Stiller alle prese con una delle sue migliori interpretazioni.Da vedere assolutamente.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Personalmente, è una delle commedie demenziali più divertenti il cinema americano sia riuscito a produrre in questi ultimi anni. Va visto, capito e sopratutto citato ogni qual volta un'espressione buffa possa venirti in mente. O sorseggiando un oranje-moka frappuccino! Assolutamente Bello, bello, bello, bello... in modo assurdo.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Film apparentemente demenziale, ma alla fine si possono ricavari sfondi di verità  e di problemi nel mondo della moda. Attore/regista davvero divertente, uno dei film più consigliati per rilassarsi un po dopo una giornata stancante. Da sottolineare le bellissime colonne sonore inserite al momento giusto e dalla molteplice partecipazione di divi reali di hollywood. Un ottimo acquisto insomma.

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Le risate non potranno mancare...sia durante che dopo il film. Un grande Ben Stiller in versione regista/attore....mitica la scena in cui derek/sirenetto dice : "l'acqua....l'essenza dell'idratazione"

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Che film! Che film! Che film! IMPERDIBILE L'edizione DVD è molto ben curata: ricchissima di extra per quanto possano essercene in un film del genere..anche quello che non ti aspetti! Che film!

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Fantastico, si muore dalle risate, veramente veramente stupido ma ne vale assolutamente la pena

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

un film che non può mancare nella propria videoteca, una serie di trovate geniali che ti strapazzano di risate dall'inizio alla fine

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

ben stiller e owen wilson insieme sono una bomba, un film che uno non può dire di non aver visto

Valutazione 

ZOOLANDER - DVD

Molto divertente, beh Ben Stiler e sempre Ben Stiller

Scrivi una recensione

Zoolander

Zoolander

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!