Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Bisbetico Domato (Il)

RTI

8,75 € IVA inclusa

Trama Bisbetico Domato (Il)

Elia vive nel suo splendido isolamento a Rovignano nei pressi di Voghera. Non ama la città, non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy è ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa rompe l'automobile proprio da quelle parti e si innamora del misogino prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo. Non sarà un'impresa facile e Lisa ci riuscirà quando meno se l'aspetta.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Bisbetico Domato (Il)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1980
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

credo che questo si uno dei film più divertenti che fanno parte della categoria commedia all'italiana.

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Veramente esilarante!!!

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Uno dei migliori film di Celentano. Solite e classiche gag, ma divertentissime. La coppia Celentano Muti funziona sempre benissimo. Da notare la presenza di una giovanissima Milly Carlucci in un breve ruolo (molto meglio come presentatrice) Contenuti extra? Così così.

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Rapportando il prezzo del biglietto ad oggi, questo film se fosse uscito adesso avrebbe incassato oltre 80 milioni di euro... vi rendete conto. Superò i 25 miliardi di allora. Adriano si conferma il campione di incassi in assoluto senza pari in Italia. Performance simili solo da Benigni. Un mito come cantante ma anche uno straordinario attore. Ottimo film. Peccato che oggi il cinema italiano non riesca a proporci commedie semplici, divertenti, comprensibili e geniali come questa.

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

se nn era x la muti....celentano si puo andare anke a sparare....

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

A nice light hearted comedy about an unwed man in his forties (played by Adriano Celentano) who is happy being single and cringes at the thought of marrage. Which he believes marrage will ruin a man. That is where Lisa (played by Ornella Mutti) comes into the picture and changes all of his perceptions about love. The sexual tension between Adriano and Ornella is classic comedy! The two are a perfect pair and you will not be disappointed with the laughter that it brings. One of my favorite Italian films and singer. Bravo Adriano!

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Meraviglioso..... fa parte della storia!! Esileranti le scene della spremitura dell'uva e quella in cui Ornella Muti viene trascinata fuori dalla camera, sopra il letto, agganciata al trattore!!

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Grande Adrianooooooo!!!! film divertentissimo!!!

Valutazione 

IL BISBETICO DOMATO - DVD

Scrivi la tua recensione...come film è simpatico e divertente ..una commedia davvero all italiana. celentano è troppo forte....

Scrivi una recensione

Bisbetico Domato (Il)

Bisbetico Domato (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!