Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Come Farsi Lasciare In 10 Giorni

Paramount

5,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 05/12/2020 e il 07/12/2020

Trama Come Farsi Lasciare In 10 Giorni

Da un lato Andy, giornalista di un periodico femminile, stimolata dai pianti di una collega 'mollata' dal fidanzato, si dice pronta a trovare un uomo, sedurlo e poi lasciarlo entro dieci giorni: e a scrivere tutto in una serie di articoli, che la direttrice Lena approva immediatamente. Dall'altro Benjamin, pubblicitario, convinto di essere stato defraudato di una sua idea, chiede che gli venga assegnata di nuovo la presentazione di una campagna per i gioielli: in cambio dimostrerà che in dieci giorni è in grado di trovare una donna, affascinarla e farla dichiarare innamorata di lui. Andy e Benjamin fanno conoscenza, naturalmente senza sapere niente l'uno dei propositi dell'altra. Così si frequentano con sempre maggiore assiduità, fin quando lei comincia ad essere sempre presente, anche non richiesta, e non gli fa vedere la partita di basket, interrompe il poker con gli amici, riempie la casa di lui con orsacchiotti, coperte, spazzolini tutto di colore rosa. Lui vorrebbe liberarsene ma non può. E allora la porta a conoscere genitori e famiglia. Qui Andy viene ben accolta, e subito dopo i due, quasi all'improvviso, si scambiano un bacio. Inutilmente Andy chiede alla direttrice di non scrivere più il pezzo. I dieci giorni finiscono. Alla presentazione della collezione di gioielli, Andy e Benjamin si ritrovano. E' il momento in cui le verità vengono a galla. Saputo dei reciproci inganni, i due litigano furiosamente e si lasciano. Più avanti, Benjamin legge sulla rivista l'articolo scritto da Andy: una specie di ammissione di innamoramento. Allora la raggiunge mentre si sta recando all'aeroporto. Fermato il taxi, Andy e Benjiamin si parlano, si spiegano e si baciano con forza e convinzione.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale How To Lose A Guy In 10 Days
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

simpatico e divertente..probabilmente molte ragazze si riconosceranni in alcuni comportamenti della protagonista..

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

pensavo di avere a che fare con la solita commedia americana; di fatto non si è smentita come trama, ma alcune scene davvero esilaranti... molto meglio di tantissimi altri film, dello stesso genere, più promettenti. consigliato!

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

MOLTO CARINO E DIVERTENTE. CONSIGLIATO PER UNA SERATA RILASSANTE.

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

Divertente...per passare una serata in allegria. Non aspettarsi una trama complessa trattasi di una delle commedie romantiche americane

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

Personalmente a me e' piaciuto molto!!! Una simpatica commedia che vi consiglio di vedere!!!!

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

Una delle commedie romantiche più belle in assoluto! l'ho visto decine di volte e non mi stanca mai. Colonna sonora notevole, bellissime location. Consigliatissimo!

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

Trama semplice, classica ma allo stesso tempo fuori dal comune. Romantico e divertente, vederlo 10 volte consecutive non stancherebbe mai. Poi i protagonisti sono veramente una bella coppia, e la colonna sonora stupenda. Eccellente

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

Commedia deliziosamente divertente, nella quale i due protagonisti Kate Hudson, che sprigiona una simpatia travolgente e il sensuale Matthew McConaughey iniziano una insolita ed oltraggiosa battaglia dei sessi. Il film è fatto di situazioni comiche e simpatiche, ma anche di dolcezza. Il finale è scontato ma la morale ci dice che alla fine il cuore non sa mentire e che quando arriva l'amore vero, quello con la A maiuscola, bisogna saperlo fermare. Quest'avvincente commedia sentimentale non vi annoierà di sicuro, facendovi trascorrere quasi due ore di puro divertimento e, perchè no, di tenere scene romantiche!

Valutazione 

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI - DVD

bè, di certo non è un film che si vede per i colpi di scena inimmaginabili... la trama bene o male la si intuisce già dalla locandina! però nel suo genere è un bel film, ben fatto, divertente, non volgare. E personalmente trovo che mcconaughey e la hudson insieme siano azzeccatissimi.

Scrivi una recensione

Come Farsi Lasciare In 10 Giorni

Come Farsi Lasciare In 10 Giorni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!