Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Acqua E Sapone

CG

4,30 € IVA inclusa

Trama Acqua E Sapone

Sandy è una giovanissima fotomodella americana. Per ragioni di lavoro deve trascorrere tre mesi a Roma, accompagnata dalla madre, abilissima e opprimente manager della figlia. E' necessario un precettore perché Sandy continui la scuola che ha temporaneamente abbandonato e la scelta cade su padre Spinetti, un sacerdote serio e piuttosto attempato che insegna musica in un Istituto femminile, diretto da una congregazione di suore. Nello stesso istituto lavora Rolando che, sebbene laureato, si adatta a fare il bidello aspettando l'occasione per diventare professore. Rolando riceve la telefonata con la quale padre Spinetti è richiesto come precettore di Sandy, col favoloso compenso di 500 dollari settimanali. Per Rolando è l'occasione buona: si veste da prete, si presenta alla villa come padre Spinetti e inizia il suo compito di professore. Durante un viaggio in aereo, Sandy scopre la vera identità di Rolando e ne approfitta, con la scusa di visite a musei e chiese, per venire a contatto con la vita semplice e spontanea richiesta dalla sua età. Quando la madre della ragazza incontra il vero padre Spinetti ad un party notturno, finisce col prendere a schiaffi il povero Rolando e lo licenzia. Nel frattempo fra Sandy e Rolando è nata spontanea una simpatia che si trasforma in tenero affetto e in amore. Durante un intervallo di lavoro come fotomodella, Sandy fugge e si rifugia a casa di Rolando, dove realizza il suo sogno d'amore. Ma poi scompare, lascia per sempre Roma e ritorna in America.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Acqua E Sapone
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Verdone dovrebbe ritrovarsi... era un vero genio! La Sora Lella è magnifica. Un film da vedere

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Come già detto in una mia precedente recensione, Carlo Verdone è uno dei miei attori preferiti, basti dire che ho tutti i suoi film. Ma in "Acqua e sapone" c'è qualcosa che non ha funzionato, la parte del prete un pò coatto stona, e fà fare una pessima figura alla madre di Sandy (Florinda Bolkan) e al suo compagno. Per non parlare di qualche errore di scena, per esempio il caffèlatte che Sandy beve, mentre si vede benissimo che la tazza è vuota. Che l'abbia fatto per risparmiare? Scusate la battuta.

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Verdone negli anni di quel film era super.... vorrei tornare a verderlo così...

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Carlo Verdone è un pezzo del nostro cinema comico e questo film è un classico del genere. Lo consiglio certamente per un sacco di buone risate.

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Il DVD di questo film non può assolutamente mancare agli appassionati di Carlo Verdone e della commedia Italiana. Un Verdone i forma per una commedia divertente e garbata.

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Sicuramente è il più carino dei film di Verdone, insieme a Borotalco, reperibili per il momento in dvd. Audio e video più che sufficienti. Extra solo filmografie. Quando usciranno "Bianco rosso e verdone", "Un sacco bello"?!!?

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Super! super! super! super! super! super Troooppo forte! E' lui! Verdone...!!! La sora Lella poi...! Sublime!

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

mi associo senz'altro a Massimiliano: aspettiamo in tanti "Bianco, rosso e verdone" e "Un sacco bello". Speriamo arrivino presto ! Comunque nel frattempo ci godiamo questi altri film di Verdone già  usciti in DVD.

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

I primi film di verdone (sino ad arrivare a Compagni di scuola) sono eccezionali. Poi con il tempo, complice una maturità  artistica, si è perso per strada. Per questi motivi, questo è uno dei film che prediligo di più. Un film condito di vari sketch. Dalle uscite inimitabili della sora Lella alla palla di biliardo che colpisce l'operaio....Troppo forte!

Valutazione 

ACQUA E SAPONE - DVD

Direi che questo film di Verdone è uno dei più belli, la storia è molto carina anche se il finale è un pò triste. Le battute sono un classico e la "sora Lella" è inimitabile (come sempre!). L'audio è appena sufficiente ma la qualità  video è buona. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere!!!

Scrivi una recensione

Acqua E Sapone

Acqua E Sapone

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!