Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Io, Loro E Lara

Warner Home Video

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Io, Loro E Lara

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa dove - parole sue - fa il medico, il preside, l'agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po' di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un'altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l'aria da educanda che ostenta con l'assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Io, Loro E Lara
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 118
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IO, LORO E LARA - DVD

Amante e collezionista di tutti i films di Verdone,quest'ultimo non mi ha soddisfatto,non è comico non è drammatico non il solito Verdone insomma. Spero di poterlo apprezzare meglio rivedendolo in dvd appena edito.

Valutazione 

IO, LORO E LARA - DVD

Scrivi la tua recensione... Grande Carlo Verdone, come sempre riesce a fare grandi film con maestria e fantasia

Valutazione 

IO, LORO E LARA - DVD

conoscendo i personaggi comico-grotteschi di Verdone si scopre che quelle tipologie umane col tempo sono naturalmente evolute: inseriti in un contesto contemporaneo, con comicità e sottile amarezza mostrano come i tempi d'oggi possano essere ancor più grotteschi degli stessi personaggi. Un film che fa ridere, sorridere e riflettere come Carlo Verdone sa fare con talento e generosità.

Scrivi una recensione

Io, Loro E Lara

Io, Loro E Lara

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!