Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Trama Grandi Magazzini

Il direttore di un grande magazzino è alle prese con una cliente miope che è addirittura salita su un cornicione dello stabile con un vecchio attore in declino che non riesce a pronunciare la battuta giusta per lo spot pubblicitario con un eccentrico punk che ha vinto in premio merce per un valore di 500.000 lire che non riesce a incassare nonostante l'aiuto di una volenterosa commessa. Altri problemi arrivano quando un timido addetto alle pulizie, Evaristo, viene scambiato per il figlio di Gruber, il direttore della catena commerciale. Il direttore del personale, Anzellotti, a caccia di raccomandazioni, non esiterà a infilargli sua moglie nel letto.

Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Grandi Magazzini
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

grande chicca di film....peccato non ne facciano più così!!!! da vedere e rivedere almeno 1000volte!!!!

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

Per fortuna qualcuno si ricorda anche dei nostalgici dei vecchi film comici italiani. De Sica, Manfredi, Villaggio, Pozzetto, Montesano, Boldi, Banfi... che cast!!! Si è capito se è la versione cinematografica o la versione tv che ha più di 10 minuti in più?

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

Un cast di grande spessore fa di questa pellicola un'opera monumentale che resta impressa nella memoria dello spettatore in maniera ineluttabile. L'intreccio delle varie trame rende il film appassionante e ammaliante, le analogie tecniche con Ben Hur e Lawrence d'Arabia si sprecano, spicca su tutti un brillante Renato Pozzetto che raggiunge con questo capolavoro l'apice della propria carriera. Un film che non può mancare nella cineteca di un vero collezionista.

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

Un film con un cast strepitoso. Inoltre il film è molto divertente, speriamo che la qualità  video sia buona.. Purtroppo si tratta della versione cinematografica, quindi senza i 10minuti che si sono visti in tv...

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

CAPOLAVORO ASSOLUTO!! Da avere in casa.

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

Mitico....A quando gli altri film in dvd del grandissimo Renato???

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

Un puzzle di sketch a cui partecipano quasi tutti gli attori comici italiani. Si ride, ma non aspettatevi chissà  che film...

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

ANNO: 1986 REGIA: CASTELLANO E PIPOLO GENERE: COMICO/COMMEDIA ATTORI: ENRICO MONTESANO, LINO BANFI, NINO MANFREDI, CHRISTIAN DE SICA, MICHELE PLACIDO, HEATHER PARISI, MASSIMO BOLDI, RENATO POZZETTO, PAOLO VILLAGGIO, GIGI REDER, TEO TEOCOLI, ORNELLA MUTI, ALESSANDRO HABER, LAURA ANTONELLI, UGO BOLOGNA Varie vicende si intrecciano nei Grandi Magazzini. Da Montesano che dal pulire i bagni viene trasferito nel reparto superiore scambiato in seguito per il figlio di Gruber. Poi abbiamo Lino Banfi che suona davanti al supermercato con sua figlia per ricavare qualche soldino, Christian De Sica in arte Antonio Borazzi che vince un buono acquisto da 500.000 mila lire con tanto di motto "nè un soldo di più nè un soldo di meno ma non conclude niente alla fine, Paolo Villaggio e Gigi Reder che una volta usciti di galera riescono ad organizzare una truffa e tante altre vicende in un film comico intramontabile e di successo che a me piace troppo! Da vedere e rivedere!

Valutazione 

GRANDI MAGAZZINI - DVD

UN GRANDE FILM!!!!!!DA NON DIMENTICARLO E' RIVEDERLO ANCORA DOPO TANTI ANNI,MITICI ATTORI!

Scrivi una recensione

Grandi Magazzini

Grandi Magazzini

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!