Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Al Bar Dello Sport

Federal Video

4,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Al Bar Dello Sport

Grazie al suggerimento del garzone muto del Bar dello Sport, Lino, emigrante pugliese a Torino e appassionato di totocalcio, azzecca uno strepitoso tredici da un miliardo e trecento milioni. Per nascondere la vincita a parenti, amici del bar, boss mafiosi e creditori di vario genere, i due nuovi compari decidono di scappare in Francia. Durante il viaggio, una tragicomica notte al Casinò di San Remo rischia però di lasciarli nuovamente senza il becco di un quattrino. Per fortuna, un nuovo intervento della dea bendata darà modo al muto garzone di rivincere, con i pochi spiccioli rimasti, il doppio della somma.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Al Bar Dello Sport
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 97
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

divertente film della commedia italiana anni 80 in cui Jerry Calà accanto all affermato Lino Banfi riesce a dimostrare pur senza la parola le capacità che lo hanno contradistinto nelle altre sue commedie.Bello anche il contesto in cui è ambientato.

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

In assoluto uno dei più bei film di Lino Banfi, una trama divertente e risate assiucurate fino alla fine! EVVIVA LINO BENFI!!!

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

grandissimo capolavoro del cinema trash

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Non ho ancora visto la versione in dvd (ecco perchè sono stato basso con i voti)ma in ogni caso siamo davanti ad uno dei migliori film di uno dei più grandi comici italiani. Ora scappo, perchè devo ordinarlo insieme a "Vieni avanti cretino". ("L'allenatore nel pallone" l' ho già  preso). CIAO a tutti

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Sto girando un po' sul sito, e noto che il piccolo Scarface "sporca" tutte le recensioni di film italiani con le sue frasi di uomo di mondo, vissuto ma tanto, tanto depresso e frustrato!!! Ribadisco il concetto: sei davvero una persona inutile per la societa'! Trovi orrendi certi film? chi ti obbliga a vederli! Se li giudichi vuol dire che li guardi, e se li guardi vuol dire che ti piacciono! A questo punto o sei pirla o sei masochista! Io direi che sei semplicemente un rompicoglioni, bravo solo a nascondersi dietro delle recensioni, perche' per il resto sei e rimarrai un coniglio! Ciao sfigato

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Uno dei capolavori della "triade" targata Lino (Vieni avanti cretino,al bar dello sport e l'allenatore nel pallone). Mitiche sono le scene della litigata in famiglia e l'intoppo dal notaio....Lino Banfi è un vero genio del cinema comico italiano.

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

GRANDE ANCORA UNA VOLTA!!! Altro mito visto stravisto e rivisto!!! "Sio Lino...di che sesso sono le tartarughe?" P.S. Cambiando attore ma restando in tema...a quando Eccezziunale Veramente?

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Ben fatto. Sono contento che qualcuno pensa anche a questi film. "MADONNA BENEDETTA DELLA RIBALTA DI CERIGNOLA:FAI SEGNARE IL GOAL AI VIOLA" Chiunque voglia condividere la passione di questi film con me puo' scrivermi (Piero Magoga) magonagai@inwind.it

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

TERUN VA A MANGIA' IL SAPUN!! E IO ME LO MENGIO!!!

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

VABBE' A PARTE QUER ......DE "SCARFACE" CHE NON CI CAPISCE NIENTE... RAGAZZI QUI CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO! LINO COME SEMPRE SEI UN GRANDE. DA UNO CHE NON SOLO SA A MEMORIA I TUOI FILM, COME TANTE ALTRE PERSONE, MA CHE PROPRIO LI CONOSCE PUTNO PER PUNTO..HAHAHAHA SEI IL MIGLIORE. UN GRANDE ED AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE LO ADORANO COME ME. CIAO.

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

MITICO LINO!!!! IN CASSETTA LO AVRO' VISTO 1000 VOLTE ECCEZIONALE COMICITA'!! ATTESISSIMO IN DVD DA TUTTA LA COMUNITA' DI NOI "AMICI DI LINO"!!! Eh si l'elettrotecnico delle vongole veraci ritorna!!!! GRANDE!!!!!!!!!!

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

TIPICO FILM PER ITALIOTI PALLONARI INVERTEBRATI!!!!

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Non potevo non avere questa chicca nella mia vetrina dei DVD. Semplicemente COSMICO ! Daipol

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Non ho ancora la versione DVD, ma chi, appassionato dei film comici e magari anche di calcio, non ha ancora visto almeno un paio di volte questo capolavoro? Un pò di malinconia per il vecchio calcio con tutte le partite giocate la domenica pomeriggio e diffuse solamente in radio tramite "Tutto il calcio minuto per minuto", con in mano la schedina del totocalcio che oggi non gioca quasi più nessuno... Amarcord

Valutazione 

AL BAR DELLO SPORT - DVD

Uno dei miei film preferiti di Lino Banfi dove interpreta una persona comune baciata dalla fortuna del Totocalcio. Jerry Calà interpreta "Parola" alla perfezione (uno dei suoi migliori film) e nonostante sia un cult di quasi 30 anni fa è molto attuale grazie ai temi affrontati che trovano riscontro nella vita di oggi. Per tutti gli amanti del genere è un film da acquistare o sicuramente da vedere almeno una volta. Per quanto riguarda il commento di SCARFACE (lo sfregiato... ma nel cervello) gli consiglierei di continuare a guardare film più intellettuali meno da italioti come lui dice ed evitare di lasciare commenti del genere.

Scrivi una recensione

Al Bar Dello Sport

Al Bar Dello Sport

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!