Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sideways

20th Century Fox

4,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 10/12/2019 e il 12/12/2019

Trama Sideways

Miles Faymond, insegnante di inglese divorziato e scrittore fallito con una fissazione per il vino, parte per una vacanza in compagnia del suo amico Jack, attore televisivo in procinto di sposarsi. La destinazione è la California e le sue vigne. Durante il viaggio, le differenze tra i due amici si manifestano immediatamente: l'esuberanza di Jack si contrappone all'eccessiva prudenza di Miles, il primo si accontenta di un vino a basso costo mentre l'altro va alla ricerca di un sofisticato Pinot. Jack vuole godersi i suoi ultimi giorni da scapolo, mentre Miles cerca solo un modo per distrarsi dalla sua depressione. Grazie al buon vino e a due belle donne, la loro vacanza diventerà indimenticabile a patto che trovino il modo per tornare a Los Angeles sani e salvi.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Sideways
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione HUN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SIDEWAYS - DVD

IL FILM PIù NOIOSO KE ABBIA MAI VISTO.NON SUCCEDE MAI NIENTE DI PARTICOLARE,SI TRATTA SOLO DI UN VIAGGIO DI DUE AMICI KE NON FANNO ALTRO KE PARLARE DI VINO,E DI ALTRI ARGOMENTI NOISISSIMI.NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE,VI FARà  SOLO PERDERE DEL TEMPO,è DAVVERO BRUTTO.

Valutazione 

SIDEWAYS - DVD

Sublime e raffinato come il buon vino, questo Sideways è indubbiamente il bijoux di questa stagione cinematografica. Tanto bello quanto inaspettato. Da non perdere!! L'accoppiata Paul Giamatti- Thomas Hadem Church è formidabile e affiatatissima! Complimenti ad Alexander Payne per la regia.

Valutazione 

SIDEWAYS - DVD

Il film sorpresa del 2004. Una commedia, per certi versi anche un pò disperata, che ha come protagonisti due amici che iniziano UN viaggio tra vini e problemi sentimentali. Un film sull'amicizia, condita da molti litigi; sul vino, e che vini; sull'amore,vero e presunto; sulla lettaratura, le descrizioni delle caratteristiche dei vini sono delle vere e proprie poesie; sulla califronia, che colline e vigneti. Straordinari P. Giamatti, T.H.Church e V. Madsen. Imperdibile, OTTIMO

Valutazione 

SIDEWAYS - DVD

Ottimo,davvero ottimo,questo film-rivelazione,tutto incentrato sul tema dell'amicizia e sulle disillusioni della vita.Giammatti fornisce una prova davvero convincente,ma nel complesso tutti gli attori sono al top.Da non perdere.

Scrivi una recensione

Sideways

Sideways

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!