Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Borat

20th Century Fox

14,25 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 04/05/2024

Trama Borat

Irriverente, sovversivo, oltraggioso. Borat Sagdiyev è un reporter kazako in viaggio negli Stati Uniti d'America per girare un documentario che riprenda le usanze e i costumi del nuovo mondo, per poi riportare la preziosa e fedele testimonianza al suo paese. Misogino, antisemita e razzista, semina il panico e lascia il segno a ogni suo passaggio, scardinando di volta in volta le certezze e le ipocrisie di una cultura carica di pregiudizi e oscenità.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Russo
Titolo originale Borat - Cultural Learnings Of America For Make Benefit Glorious Nation Of Kazakhstan
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 81
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BORAT - DVD

NEL COMPLESSO RISPECCHIA VERAMENTE LA CULTURA STATUNITENSE.

Valutazione 

BORAT - DVD

Irriverente, stralunato, ma tutto sommato noioso film. Le poche battute divertenti del film non servono a svegliare lo spettatore.

Valutazione 

BORAT - DVD

bellino forse un poco ritrito

Valutazione 

BORAT - DVD

carino nel complesso Rosanna

Valutazione 

BORAT - DVD

scrivi la tua recBorat, girato a basso budget e con uno stile da documentario-verità con camera a spalla, unisce l'irresistibile comicità della slapstick comedy al fascino sempreverde della candid camera, le gustose performance ormai rodate del trash televisivo più sopraffino all'umorismo da caserma delle barzellette più sboccate e alla travolgente satira politica senza censura. E ce n'è per tutti: donne, neri, ebrei, obesi, fanatici cristiani, omosessuali, zingari, presidenti guerrafondai, ma, soprattutto, ad essere messo alla berlina è l'illuminato popolo americano, con le sue contraddizioni e le idee da era primitiva. Borat ci restituisce con grande acume quel reale american way of thinking che il più delle volte resta sommerso dietro gli inoppugnabili sorrisi di circostanza, esasperando l'arrogante dottrina neo-cons che sta dietro tutti i discorsi dell'invincibile Bush. Splendidamente interpretato dal bravissimo Sacha Baron Cohen, Borat è una delizia trash, ma con materia grigia, diventata ormai già cult, una gustosa summa del mito Baron Cohen lanciato verso il successo planetario, un'opera dissonante e pericolosamente esilarante, che forse non riesce a mantenere un ritmo incalzante e la battuta sempre brillante per tutta la sua (pur breve) durata, ma sa far divertire con gusto e disgusto, deridendo con spietato cinismo, ma in fondo anche con grande affetto, l'indispensabile America.ensione...

Valutazione 

BORAT - DVD

Più interessante come documento "etnico" sugli USA che come film. Tecnicamente raffazzonato, a volte noiosetto ma con alcune "perle" sulla cultura dell'america profonda che ne consigliano la visione (una volta basta ed avanza)

Valutazione 

BORAT - DVD

uno dei film piu discussi dell anno io ho trovato il film divertente anche se a volte un po troppo volgare da consigliare la visione con un buon numero di amici!!

Scrivi una recensione

Borat

Borat

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!