Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Audace Colpo Dei Soliti Ignoti

Regia: Nanni Loy

Titanus

20,75 € IVA inclusa

Trama Audace Colpo Dei Soliti Ignoti

Peppe, capo di una combriccola di ladruncoli romani, viene avvicinato da un collega milanese, che lo invita a partecipare coi suoi ad un grosso colpo. Si tratta di bloccare il furgone che ogni domenica porta al sicuro le somme delle giocate incassate dal Totocalcio. Peppe aderisce all'invito e riunisce i suoi amici Mario, Ferribotte e Capannelle, ai quali si unisce Piede amaro, un bravo meccanico. La banda si trasferisce a Milano, ma qui il milanese, ideatore del colpo, viene arrestato, cosicchè i cinque uomini devono agire da soli. L'impresa non si svolge secondo le previsioni...
Colore Bianco e nero
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Audace Colpo Dei Soliti Ignoti
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1962
Nazione FRA,ITA
Formato video Full Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI - DVD

Se tutti i malviventi fossero così si risolverebbe l'affolamento delle carceri. Buon seguito del film di Monicelli "I soliti ignoti". Cambia l'obbiettivo ma non il sistema di fare i soldi facili. Questa volta non finirà a pasta e ceci ma peggio.

Valutazione 

AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI - DVD

Intanto il film è di Nanni Loy, non di Mario Monicelli! "I soliti ignoti" era un capolavoro. Perfetto. Nato al momento giusto. Questo è un onesto discreto seguito, nulla più. Certamente tutti bravi, ma lasciamo perdere... Eccellente trasposizione su dvd, con immagini pulite e buon audio. Benemerita collana!

Valutazione 

AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI - DVD

Forse + bello del primo, nonostante l'assenza di Totò, grande interpretazione di Gassman che in questa collana propone anche "L'armata Brancaleone". Una comicità  geniale grazie alla regia di Monicelli, il nostro regista + importante nella storia del nostro! cinema. Pied'amaro Capannelle e ferribotte sono la squadra che Peppe il pantera propone al Milanese..... Da avere.

Valutazione 

AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI - DVD

Grande film,per comicità  migliore del primo.Grande cast capeggiato da un favoloso Gassman assecondato da un grandissimo Nino Manfredi,mitico Ugo Ottomani er Mago del Motore,per gli amici PiedeAmaro. Quattro momenti di grande comicità  da vedere e rivedere: 1)La presentazione di Gassmandei dei componenti della banda; 2)Le lezioni di Gassman di milanese; 3)La preparazione del colpo a casa di Manfredi,con l'inaspettato arrivo della ex-moglie; 4)Il ritrovamento in ospedale di Capanelle e,l'uscita della valigia con i soldi dall'Ospedale. Vedeteli...memorabili. Gioele

Scrivi una recensione

Audace Colpo Dei Soliti Ignoti

Audace Colpo Dei Soliti Ignoti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!