Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Svalvolati On The Road

Regia: Walt Becker

Touchstone

7,50 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 16/08/2020 e il 18/08/2020

Trama Svalvolati On The Road

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne, mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi Wild Hogs di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Russo,Tedesco,Turco
Titolo originale Wild Hogs
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Per nulla stupido, con delle scene da ridere di gusto, comunque leggero talvolta riflessivo una bella commedia americana, molto scorrevole. Per tutti.

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Un film veramente divertente per tutta la famiglia o per passare un po' di tempo con gli amici divertendosi!Ve lo consiglio. :-)

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Pellicola leggera, scorre veloce, niente intoppi, godibile in una serata di noia, ottimi attori, da tenere sott'occhio John C. McGinley (Mitico dottor Cox di Scrubs), nella parte di un poliziotto della stradale gay. Il successo del film, nonostante parecchie critiche, deriva dalla trama che racconta l'esistenza di una banda di biker non più giovani, con tutte le implicazioni del caso, mi ricorda una puntata dei Simpson in cui Homer parafrasando diceva "una volta roccheggiavo tutti i giorni, adesso è già tannto se lo faccio una volta alla settimana". Quindi trama in fondo semplice, che sposta il fulcro della vicenda nell'arca dei milioni di padri di famiglia compromessi dal compromesso, che si vedono con gli occhi dei figli, come una macchietta dal passato parodistico. Detto questo, proprio la trama poteva essere come dire ingegnerizzata un pò di più, certo il film era di stampo leggero, ma non avrebbe fatto male qua è la indagare un pò di più sui personaggi e così per quel che mi riguarda il film ne ha fatti delle parodie, più di quanto la storia avesse previsto per loro, sopratutto perchè gli attori stessi sanno essere versatili, anche se lo stesso John C. McGinley che ho elogiato, a volte sembra non uscire mai dalla parte del dott. Cox. Si salvano, perchè non occorreva soffermarcisi al fine della storia, lo sceriffo nominato tramite un corso on-line in Internet e i suoi uomini, due fratelli gemelli che non portano armi dopo l'incidente che ha reso uno di loro sordo da un orecchio e addestrati alle armi da fuoco giocando a Doom. Ray Liotta fa quel che può ma neanche lui sa se deve far paura o far ridere, forse avrebbero dovuto spiegarglielo meglio. In conclusione, la vita dei quattro biker vine sbattuta in pochi minuti, catapultando il tutto in un'avventura che perde subito dopo il primo tempo perchè aggrappata a pochi momenti di divertimento e termina in un finale che definirei "il solito", sia per i dialoghi scarni, per la morale "la solita". Il film è spassoso, ma è una commedia divertente mancata e una commedia tragicomica mancata, è una commedia divertente senza divertirsi troppo.

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

DA VEDERE IN COMPAGNIA. MOLTO DIVERTENTE.SFUMATURE DA ASSIMILARE NELLA VITA

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Eccezionale. Risate a più non posso per tutti, che siate anche voi veri bikers oppure no questo film vi regalerà un paio d'ore di evasione... su due ruote!

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

ho trovato il film molto carino e godibile per tutta la famiglia,anche se non ha una trama chissà come ho trovato travolta e allen sempre mitici,in questo film che vede una rivincita degli over anta contro i giovani centauri;anche se la trama può sembrare scontata lo trovato divertente consigliatissimo.

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Esilarante. Ottimo per chi vuole passare qualche minuto senza pensieri. Per tutti.

Valutazione 

SVALVOLATI ON THE ROAD - DVD

Film "nella media". Commedia semplice con momenti davvero divertenti. Il movie on the road ha sempre elementi affascinanti indipendentemente dallo spessore del film. Un buon John Travolta ed un cast eterogeneo ma che ben si amalgama. La storia è piuttosto lineare (idem per il motivo scatenante il viaggio) ed il film si gusta tranquillamente. Lo consiglio per una buona serata in totale relax facendo due sane risate.

Scrivi una recensione

Svalvolati On The Road

Svalvolati On The Road

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!