Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

500 Giorni Insieme

Regia: Marc Webb

20th Century Fox

15,50 € IVA inclusa

Trama 500 Giorni Insieme

Il film racconta il rapporto tra Summer, una ragazza poco incline all'amore, e Tom, un ragazzo sognatore che si innamorerà perdutamente di lei. Nell'arco di 500 giorni viene raccontata la bizzarra storia d'amore, dal punto di vista di Tom, sulle note di celebri brani pop. Avendo grande esperienza nei videoclip, non stupisce che Webb metta la musica in primo piano. In uno dei momenti chiave del film, Tom ascolta There is a light that never goes out degli Smiths sul suo iPod mentre è in ascensore con Summer, che sente il brano e commenta che ha sempre amato quella band. La musica fa da ponte tra i due protagonisti, può fare ballare o piangere a secondo dei momenti. Descrive sentimenti che altrimenti sarebbero impossibili da esprimere.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale (500) Days Of Summer
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

500 GIORNI INSIEME - DVD

Capolavoro. Sceneggiatura, attori, regia, montaggio, colonna sonora.. Tutto concorre a creare un realistico e divertentissimo affresco sentimentale secondo il punto di vista maschile in cui ogni ragazzo può identificarsi con la propria storia personale. Ogni sequenza è memorabile e miracolosamente non c'è nulla di scontato o banale nonostante ogni dialogo e ogni situazione che il film descrive sia lo specchio nudo e crudo di una relazione che tutti prima o poi abbiamo vissuto. Stupendo. Mai mi sarei aspettato un film così bello da un titolo che potrebbe sembrare l'ennesima commediola stupida all'americana.

Valutazione 

500 GIORNI INSIEME - DVD

inizialmente il film entusiasma, fai il tifo per il protagonosta maschile e ti paragoni con la parte femminile, e lì iniziano i problemi secondo me... non soddisfatta, colpi di scena nulli, un pò di amaro in bocca non per il finale in sè, ma per come è gestito...

Scrivi una recensione

500 Giorni Insieme

500 Giorni Insieme

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!