Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Priscilla La Regina Del Deserto

20th Century Fox

8,19 € IVA inclusa

Trama Priscilla La Regina Del Deserto

Bernadette, Mitzi, e Felicia sono i nomi d'arte di Ralph, Tick e Adam, tre travestiti che si esibiscono in un collaudato musical-karaoke a Sidney. L'ultimo amichetto dell'attempata Bernadette è morto, e per distrarsi decide di accompagnare Mitzi ad Alice Springs, dove la ex moglie di questi ha organizzato una tournée. Per trasportare i loro sgargianti costumi di scena, Ralph, Tick e Adam decidono di affittare un vecchio torpedone rosa shocking al quale hanno dato il nome di Priscilla. Ma il viaggio viene interrotto in pieno deserto per un guasto al mezzo. Tra i ricordi d'infanzia e confidenze sulla scoperta della loro vocazione transessuale, i tre approdano ad una cittadina dove un grasso e bonario meccanico, Bob, li aiuta a riparare il mezzo. Dopo uno show, un tentativo di linciaggio di Felicia ad opera di minatori infuriati sventato da Bernadette e Bob, e il ripudio della moglie orientale acquistata per corrispondenza da quest'ultimo, Bob segue i tre nuovi amici nell'avventura. Tick confida le sue preoccupazioni agli amici: è in realtà sposato, ed oltre alla moglie Marion, un figlio di otto anni lo attende ad Alice Springs ma all'arrivo il ragazzino e la moglie lo accolgono con estrema simpatia e comprensione. Agli spettacoli assiste anche il rampollo, per nulla impressionato dall'ambiguità del padre, forse perché già abituato all'omosessualità della madre. Al genitore chiede se ha già, o intende farsi un compagno. Mentre moglie e figlio seguono Tick a Sidney, Bob e Bernadette, innamorati, decidono di fermarsi sul posto.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Polacco,Spagnolo
Titolo originale Priscilla Queen Of The Desert
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione AUS
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

Attenzione! Il formato video originale è 2.35:1 Spero che i dati indicati siano sbagliati e che non ci troviamo di fronte ad un altro scempio.

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

...purtroppo lo scempio è stato compiuto, anche se non capisco il motivo. Non sono state tolte scene particolari, è stato pelato un po' ovunque... Per me che lo aspettavo da tempo è stata una delusione che mi ha fatto tornare al vhs. Margherita

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

finalmente! ho il ricordo di aver visto questo film in tv e che mi era piaciuto molto ma non riuscivo proprio a ricordarmi il titolo! per fortuna c'è un accenno alla trama e l'ho riconosciuto. veramente un film molto interessante anche perchè fa un pò strano vedere Guy Pierce (Memento) e Hugo Weaving (l'agente Smith di Matrix!) vestiti da drag queen... vabbè che ormai dopo aver visto un miliardo di volte The Rocky Horror picture show dovrei essere preparata a tutto!

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

Ottimo film alla cui riuscita contribuiscono in maniera determinante gli attori : dalla straordinaria prestazione di Stamp alle ottime prove di tutti gli altri. Un film che allo stesso tempo riesce a diveritre e permette di riflettere su problemi quali razzismo, discriminazione, accettazione, scelte di vite , amore... un piccolo capolavoro da avere ... assolutamente!

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

Uno STRCULT per tutti gli omosessuali e i loro amici... "lo sai perchè questo microfono ha il filo così lungo? Per poterlo recuperare meglio dopo che te lo avrò conficcato nel..." Adorabile

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

Un film che non puoi non avere! Per molteplici motivi. Ricordi........ tanti.......... Lo rivedi....... lo rivedi e lo rivedi!

Valutazione 

PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO - DVD

il mio film preferito da quando avevo dquattordici anni.... ho persino rovinato la vhs a furia di vederlo... magnifico... da avere nella propria videoteca personale!!!!!!!!!!!

Scrivi una recensione

Priscilla La Regina Del Deserto

Priscilla La Regina Del Deserto

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!