Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Toto' - La Banda Degli Onesti

Medusa Video

13,75 € IVA inclusa

Trama Toto' - La Banda Degli Onesti

Un ex impiegato della zecca, prima di morire, confida al portiere Antonio Bonocore di aver sottratto alla zecca, tempo addietro, un cliché per la fabbricazione dei biglietti da diecimila lire, e lo scongiura di gettare il predetto cliché nel Tevere. Attratto dalla lusinga di una facile ricchezza, Antonio decide invece di consegnare il cliché per servirsene. Per la vagheggiata impresa trova due soci nelle persone del tipografo Lo Turco e di un imbianchino, tale Cardoni. Per procurarsi un biglietto da diecimila lire, che serva da modello, Antonio deve vendere il suo vecchio orologio. La perfetta riuscita della stampa della prima banconota, che viene spacciata in una tabaccheria, lo compensa del sacrificio. La fabbricazione delle banconote si svolge febbrilmente la notte nella tipografia di Lo Turco e i tre soci si dividono il prodotto del loro lavoro, felici di poter finalmente soddisfare alcuni desideri. Ma un fatto imprevisto viene a turbare la loro gioia: il figlio d'Antonio, guardia di finanza, viene trasferito a Roma ed assegnato al servizio speciale per la lotta contro i falsari. Quando viene a sapere dal figlio che i finanzieri sono sulle tracce di una banda di spacciatori di biglietti falsi, Antonio avverte i suoi soci, perché si liberino delle banconote false. Convinto che le autorità abbiano dei sospetti sul suo conto, Antonio decide di costituirsi per non rovinare la carriera dei figlio ma apprende che la banda degli spacciatori è già stata arrestata e scopre che l'unico biglietto da lui spacciato era quello buono, frutto della vendita dell'orologio, ch'egli aveva scambiato con un biglietto falso. Felice per la scoperta, corre dai suoi complici ed apprende che nessuno di loro aveva mai spacciato un biglietto falso. Riconosciuta la propria onestà, i tre soci si liberano del pacchetto delle banconote, che non avevano avuto il coraggio di mettere in circolazione.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Banda Degli Onesti (La)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1956
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Toto'

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOTO' - LA BANDA DEGLI ONESTI - DVD

Sicuramente uno dei film più belli di Toto' e Peppino ... senza dimenticare il bravo Giacomo Furia. Il Video è molto buono ma purtroppo l'audio è veramente pessimo ! Peccato, perchè è uno dei miei film preferiti ! Scarsi i bonus e brutta la confezione ! Preferisco le confezioni della RHV. Interessante il trailer originale in cui nel montaggio si possono vedere scene diverse rispetto a quelle del film (per esempio la scena del "rullo")

Valutazione 

TOTO' - LA BANDA DEGLI ONESTI - DVD

Il fim è ottimo ed è sottotitolato in italiano; consiglio comunque a Mara, di acquistare una rivista specializzata (ce ne sono diverse in commercio) e lì, spiegano vita morte e miracoli dei DVD in uscita. Totò a colori non l'ho ancora preso, ma penso sia sottotitolato come d'altronde tutti i films di Totò. Buon divertimento.

Valutazione 

TOTO' - LA BANDA DEGLI ONESTI - DVD

Sono una ragazza con problemi di udito e ho bisogno di sapere sempre se i film sono sottotitolati...il film è probabilmente bello ma nell'incertezza non lo posso acquistare.

Scrivi una recensione

Toto' - La Banda Degli Onesti

Toto' - La Banda Degli Onesti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!