Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ragazze Interrotte

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Ragazze Interrotte

Stati Uniti, 1967: la diciassettenne Susan Kaysen ha gli stessi dubbi e le stesse incertezze di tante sue coetanee. Lo psichiatra con cui si incontra dà a questo comportamento il nome di 'disturbi marginali della personalità' e la spedisce al Claymoore Hospital. Qui Susan conosce Lisa, Daisy, Georgina, Polly e Janet, un gruppo di amiche fuori dagli schemi. Alla fine Susan dovrà scegliere fra il mondo di coloro che vivono all'interno dell'istituto e quello al di fuori. Guidata dall'infermiera Valerie e dalla dottoressa Wick la ragazza decide di lasciarsi alle spalle questo 'universo parallelo' rivendica la propria indipendenza e continua a vivere da sola e alle proprie condizioni.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Girl, Interrupted
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 123
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

Un film che fa riflettere...lo consiglio.

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

bellissimo film! toccante ma non sdolcinato, bravissime loro, fanno capire come la pazzia sia una cosa molto vicina alla realtà ... consigliato!

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

Un film che ti prende veramente al cuore. Triste, allegro, nostalgico, in parole povere...BELLISSIMO. Consigliato a tutti!

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

un film come da tempo non vedevo, fatto bene bella trama e bravissime sia winona che la Jolie(con mia sorpresa). molto toccante, impegnativo secondo me va visto da soli quando si ha voglia di perdere contatto con la reatà  che ci circonda e farsi accompagnare in questo spaccato di vita estremamente tragico e toccante.E' un sogno ad occhi aperti.molto belle anche le musiche e le altre attrici della casa di cura.

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

Bello, un film che non ti fa certo annoiare e con una bravissima angelina jolie che sovrasta come interpretazionme Winona Rider. consigliato.

Valutazione 

RAGAZZE INTERROTTE - DVD

L'ho rivisto da poco e mi ha nuovamente emozionato! la regia l'ho trovata molto curata !Il cast è stellare Winona Angelina Whoopi Vanessa Redgrave Brittany Murphy in una delle sue prime apparizioni .. La Jolie ha vinto il meritao Oscar per la sua interpretazione toccante da non protagionista ..

Scrivi una recensione

Ragazze Interrotte

Ragazze Interrotte

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!