Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Dracula (1992)

Universal

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 26/04/2024 e il 28/04/2024

Trama Dracula (1992)

Per la falsa notizia della sconfitta e morte sul campo di Vlad III, la moglie Elisabetta si suicida lanciandosi dall'alto di una roccia. Il condottiero, folle d'ira e di dolore, giura vendetta contro l'Onnipotente, resta non morto per sempre, ambizioso di potere, assetato del sangue di cui si nutre, lussurioso e ancora vivo, nella secolare leggenda di Dracula. Nella Londra vittoriana si sposta in caccia della donna eletta, per azzannarla al collo, travolgerla in un turbine di sangue e di eros, farle assaporare il gusto del potere e trasmetterle la vita eterna sulla terra. Dapprima seduce Lucy poi Mina medesima. Mina a detta di lui, assomiglia prodigiosamente alla defunta Elisabetta, Lucy è presto perduta.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Bram Stoker'S Dracula
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1992
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 128
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana BD Refresh

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DRACULA (1992) - Blu-ray

il voto MEDIOCRE lo prende la qualità... E' un film che adoro, ho il laserdisc, il DVD ed ora anche il BlueRay... a parte l'audio, nettamente migliorato perchè senza compressione il segnale video è quello vecchio del film, il passaggio di qualità daldvd al blue ray è praticamente INVISIBILE... Un film consigliato a chi non lo ha mai visto, obbligo averne uno in salotto, ma se volete il blue ray per assaporarne la qualità rimarrete MOLTO delusi. Ho potuto notare questo su svariati film "vecchi" - SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE BLUE RAY DI FILM PRIMA DEL 2007 non ne vale assolutamente la pena, a meno che la Sony non li venda a 10 euro, perchè pagare 30 sacchi un film che si trova a 7 euro in giro in DVD senza nessuna miglioria?

Valutazione 

DRACULA (1992) - Blu-ray

Un film del 1992 che meritava di essere riprodotto nel formato Blu Ray

Valutazione 

DRACULA (1992) - Blu-ray

visto ieri sera da una amico Il film è sempre splendido a mio avviso. La migliore trasposizione di un romanzo bello nella trama ma sopravvalutato nello stile (imho). La uqalità del blu ray è oscillante. Mette in crisi pannelli e vpr nelle scene più scure. Complessivamente oscilla da buono a quaòlità dvd upscalato. Audio ottimo, ma non ho provato un impianto particolare. Extra copiosi ed in hd. Consigliabile

Valutazione 

DRACULA (1992) - Blu-ray

Questo è un classico dell'horror di quindici anni fa. Sicuramente è un film facile da apprezzare. A me sono molto piaciuti i supplementi, totalmente nuovi rispetto alla verione Dvd. Forse non è il blu-ray più bello (la qualità video non è al pari di altri titoli) ma è imperdibile per i fans del genere.

Scrivi una recensione

Dracula (1992)

Dracula (1992)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!