Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Wall Street

Regia: Oliver Stone

20th Century Fox

9,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Wall Street

Bud Fox, un giovane ambizioso che lavora in Borsa con scarso profitto, volendosi arricchire al più presto, riesce, dopo molti tentativi, a conoscere Gordon Gekko, un uomo d'affari molto ricco e potente, del tutto privo di scrupoli, e a fornirgli un tipo di informazioni riservate che in America sono proibite dalla legge. Ottenuto qualche brillante risultato, si sente sicuro di sé: compra una casa di lusso e se la fa arredare in modo sensazionale da un'arredatrice bella e intelligente, Darien Taylor, presentatagli da Gordon, la quale presto diventa la sua amante. Il padre di Bud, un uomo assolutamente onesto, operaio e sindacalista in una fabbrica di aeroplani, disapprova il suo modo di agire, e, in un duro scontro, gli predice che Gekko, che sta comprando la ditta in cui lui ha sempre lavorato, si servirà di lui senza pietà. I due si lasciano in urto, e poco dopo il padre ha un infarto e viene ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Allora Bud si pente di ciò che ha fatto, anche perché ha saputo che Gordon compra la ditta in cui lavora suo padre solo per rivenderla subito per speculazione, mettendo sul lastrico gli operai. Il giovanotto, allora, alleandosi con Larry Wildman il peggiore rivale di Gekko, gli fa perdere l'affare. Darien, per questo motivo, rompe la relazione con Bud, temendo la vendetta di Gordon. Nel frattempo, senza dubbio grazie a Gordon che vuole vendicarsi, Bud viene arrestato sotto l'accusa di aver violato in molti modi la legge. Quando Bud viene rilasciato provvisoriamente Gekko s'incontra con lui, lo aggredisce e con grande violenza, picchiandolo duramente, perché si sente tradito, e infine gli rinfaccia la sua ingratitudine per tutto ciò che ha avuto da lui: il successo, il denaro e perfino Darien, sua ex amante. Nella collera, però, Gekko rivela su di sé molte importanti informazioni che serviranno ad incriminarlo.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Wall Street
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1987
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WALL STREET - DVD

grande film, con grandi attori

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Stone criticato...Stone illuminato: probabilmente la recensione soprastante viene da "Il Morandini"......o comunque da una fonte altrettanto idiota, viste le fesserie scritte. Oliver Stone è uno dei più grandi cineasti viventi e, nonostante alcune prove poco convincenti("The Doors","JFK", "World Trade Center"...), ha realizzato alcuni film fondamentali e questo è uno. Anche se tecnologicamente molte cose oggi sono cambiate e non c'è più Reagan alla Casa Bianca, purtroppo la ottusa sete di denaro e potere del sistema economico U.S.A. è sempre preminente nel sempre più desolato e desolante panorama socio-economico mondiale e questo rende il film perfettamente attuale. Da vedere e rivedere per purgarsi dalle tonnellate di fesserie sputate in televisione da molti nostri politici, soprattutto di "destra", che sono rimasti anacronisticamente aggrappati ad una cieca e succube alleanza totale con gli americani, mentre il mondo sta cominciando a cambiare direzione, perfino negli U.S.A. stessi e nello stesso Partito Repubblicano si levano forti voci di dissenso contro Bush jr. Dello stesso autore imperdibile è "Natural born killers". il suo film più bello, riuscito e radicale, con una feroce e caustica critica al sistema dei media.....infatti criticatissimo e perfino tacciato di istigazione alla violenza. Oliver Stone: un vero rivoluzionario moderno!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

un film imperdibile con un cast da dieci e lode. attualissimo

Valutazione 

WALL STREET - DVD

un cult degli anni '80 e un Michael Douglas da oscar (ben meritato). l'ho visto molte volte ed è sempre bello!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Per gli appassionati di finanza è un must....lo consiglio vivamente. Michael Douglas ottima interpretazione. la trama è eccezionale non vedo l'ora che esca il sequel....

Valutazione 

WALL STREET - DVD

un vero piacere vedere in dvd questo classico così attuale...

Valutazione 

WALL STREET - DVD

il film è un must, il vero problema è che sul retro del dvd c'è scritto che il formato audio è DD 5.1, INVECE è UN 4.0!!!!!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Un film culto per tutti gli yuppies degli anni '80... o almeno per chi avrebbe voluto esserlo. Vista la situazione attuale forse di Gordon Gekko in giro ce ne sono stati parecchi negli ultimi anni... Ricordatevi però di non provare ad imitare Gordon Gekko, i risultati sarebbero pericolosi. E soprattutto niente bretelle e capelli impomatati, lasciamoli un ricordo... Consiglio un bel cineforum con prima Wall Street e poi i mitici Yuppies 1 e Yuppies 2 così si può fare un confronto tra Micheal Douglas e Massimo Boldi e decidere a quale ispirarsi di più! Forse un via di mezzo sarebbe l'ideale.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

E' un film davvero eccezionale!!! Io l'ho rivisto almeno 50 volte. Peccato che la versione italiana abbia subito alcuni tagli rispetto alla versione USA, ma questo è uno scotto che dobbiamo pagare quasi sempre. In ogni caso, Michael Douglas è strabiliante e merita l'oscar che ha vinto con questa interpretazione. Nota: Ho piacevolmente scoperto che sia audio che sottotitoli sono anche in inglese, mentre sul sito dvd.it c'è scritto solo "Italiano" sia per lingua che per sottotitoli.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

questo film l'avro' visto 30 volte.un cult attori colonna sonora tutto grandioso.ogni volta che lo rivedo e' sempre piu' bello.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Un must per gli amanti del genere!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

scrivi la tua recensione...

Valutazione 

WALL STREET - DVD

.. io non amo le perdite sprint... niente mi guasta la giornata più delle perdite... GRANDIOSO MICHAEL..!!!!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

PER MARCO mi sai dire se nella versione americana esiste la scena in cui compare il ricco amico di bud ,che pensa solo a sciare,e che gli "commissionano" acquisti di titoli da fare in modo centellinato, lui invece si reca in banca tutto in tenuta sciistica e fa un unico ordine che viene segnalato alla SEC...secondo me scena (sul libro) epica che da un pò di tono maggiore al finale. ciao

Valutazione 

WALL STREET - DVD

eccellente film per davvero! Michael Douglas è eccezionale nel ruolo dello squalo della finanza! il grande Gordon Gekko!!! Charlie Sheen è bravino! Daryl Hanna è bona ! tanto bona! film da avere a tutti i costi e da riguardare se si vuole vedere un bel film!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Bello, molto ben costruito ed un plauso ai protagonisti principali e minori ... mi piace molto la figura del padre.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

uno spaccato di america anni 80.pieno stile reganiano e del suo liberalismo.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Un film di una sconvolgente attualità. Lucido precursore della drammatica crisi planetaria che ci sta colpendo. Uno spaccato di quel liberismo sfrenato che già fin dagli anni '80 aveva iniziato a instillare nella finanza Americana il germe di quel virus che oggi ha infettato tutta la cosidetta economia globalizzata, che dagli USA si è rapidamente propagato nel resto dei sistemi economico-finanziari del pianeta. Un film da vedere assolutamente per meglio capire i motivi dei tempi che stiamo vivendo.

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Un capolavoro....

Valutazione 

WALL STREET - DVD

Un capolavoro...molto, molto bello!

Valutazione 

WALL STREET - DVD

molto bello un capolavoro

Valutazione 

WALL STREET - DVD

..Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta! ogni volta che lo rivedo ho un'erezione sprint.. simply the best!

Scrivi una recensione

Wall Street

Wall Street

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!