Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

8 Mile

Universal Pictures

5,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 27/04/2024 e il 29/04/2024

Trama 8 Mile

La scalata al successo di un giovane rapper bianco di Detroit, Eminem.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 8 Mile
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

8 MILE - DVD

Premesso che letteralmente adoro Eminem, questo è un film che merita di essere visto. Lui coi capelli scuri è assolutamente adorabile. Ma oltre ciò, ha dato un'ottima prova come attore e spero di vederlo recitare ancora. Storia semplice, ma che in parte segue le orme della sua vita. L'ultima scena, della sfida, vale tutto il film. Eminem è e rimane sempre e comunque il migliore.

Valutazione 

8 MILE - DVD

X Davide: il dvd ha i sottotitoli anche soltanto per i testi delle rappate. C'è il DTS ma non l'ho provato, l'audio è buono, il video anche, però potevano occupare in modo migliore lo spazio del dvd. Contenuti speciali buoni, io ho la versione noleggio quindi non so se c'è qualcosa in più nella versione vendita.

Valutazione 

8 MILE - DVD

Semplicemente STUPENDO consigliato a tutti gli amanti come me del rap e di Eminem il film e' ambientato magnificamente entra subito nella trama e segue tutti i punti minuziosamente attori di prima qualita' e sonoro meraviglioso.....tutto chiaro BRO......

Valutazione 

8 MILE - DVD

la versione italiana dura 10 minuti in meno rispetto a quella distribuita in Inghilterra. Cosa e' stato tagliato?

Valutazione 

8 MILE - DVD

Secondo me, oltre la lotta per il rap c'è anche la denuncia di un modus-vivendi malsano che danneggia i giovani di determinate zone delle grandi città  americane. molto bello!

Valutazione 

8 MILE - DVD

Vedere questa pellicola doppiata in italiano non rende giustizia ad un film ben fatto. Purtroppo la doppia lingua lascia un pò perplessi e, per chi non conosce l'inglese, anche la traduzione in italiano non fa apprezzare in pieno la storia.

Valutazione 

8 MILE - DVD

un bel film, attore emergente piu che soddisfacente. ps al gaggio piace stare nello stivale..................

Valutazione 

8 MILE - DVD

Ho visto al film al cinema e mi ha appassionato. Vorrei sapere però se anche nel DVD le canzoni sono sottotitolate in italiano, è l'unico dubbio che per decidere se comprarlo o meno!

Valutazione 

8 MILE - DVD

a me è sembrata una qualsiasi puntata di McGiver di quelle ambientate in quei posti tipo bronx,dove c'è sempre il ragazzo disadattato da far diventar buono.... Il film si guarda con gusto,ma prima di dire che è un capolavoro ci son anni di cinema precedente da valutare!credetemi,sulla stessa falsariga c'è di molto meglio! Cmq eminem nn è male,potrebbe avere un futuro anche come attore!

Valutazione 

8 MILE - DVD

E' un film da vedere a me è piaciuto. Il dvd non occore averlo preso dal marocchino, io sono mesi che ho l'originale in inglese preso a Detroit.

Valutazione 

8 MILE - DVD

il film è fantastico se non per un particolare almeno nel dvd che ho io le canzoni non hanno i sotto titoli in italiano come al cinema... x il resto il film è da oscar

Valutazione 

8 MILE - DVD

Allora volete sapere perchè comprare questo film?!? Con ordine: 1)C'è il più grande rapper del mondo 2)C'è il più tosto rapper del mondo 3)Il film è bellissimo 4)La canzone Lose Yourself è bellissima 5)Se non l'avete visto al cinema questa è la vostra opportunità . Whould you capture it or just let it slip?

Valutazione 

8 MILE - DVD

Ma come fai ad avere il dvd.... Se mai hai quello del marokkino ke è tutto tranne ke un DVD!!!

Valutazione 

8 MILE - DVD

Pensavo meglio, sono rimasto molto deluso. Ero convinto che fosse un pò + carico, sia per la trama che per gli extra. Comunque in generale un film discreto.

Valutazione 

8 MILE - DVD

Eminem ha dimostrato di non essere una montatura,un personaggio costruito,ha dimostrato che sa fare piu di qualcosa....complimenti,il film è ben fatto e da la carica giusta e la rabbia che voleva esprimere ci sta tutta!!!!!!!!!DA AVERE!

Valutazione 

8 MILE - DVD

il film e davvero ben fatto,eminem ha dato davvero il meglio di se stesso.sono state bellissime soprattutto le gare e soprattutto il fatto ke si potevano sentire le vere voci dei gareggianti e le traduzioni come sottotitoli

Valutazione 

8 MILE - DVD

TRAMA:trama discreta,nulla di che...si sente il pizzico d'autobiografia che Eminem inserisce nella sua parte... AUDIO:SPETTACOLARE.Canzoni di 2Pac,Wu-Tang Clan,Notorious BIG e molto,molto altro...ottimo! VIDEO:è ok. EXTRA:insomma,mica tutta questa festa di extra.Simpatiche le battles con le comparse.

Valutazione 

8 MILE - DVD

Film - documentario sulla nascita dell'attuale rapper bianco Eminem. Dato che è un film , si poteva impostare la trama in modo piu' coinvolgente. Ottima la soundtrack. Extra buoni ma manca il clip di "Lose yourself"

Valutazione 

8 MILE - DVD

per godere appieno la bellezza di 8 mile bisognerebbe avere una buona conoscenza dell'inglese ed una minima conoscenza del fenomeno musicale in esso attraversato. Consiglio di vedere la versione con i sottotitoli delle varie scene rap e successivamente ascoltare solo in inglese per apprezzarne le rime ed il ritmo. Anche chi non si volesse sottoporre a questa esperienza apprezzrà  comunque un film che offre uno spaccato perfetto del ceto più povero dell'america delle possibilità  e della libertà . Da riflettere.

Valutazione 

8 MILE - DVD

In Italia il rap (ma negli ultimi anni è stato ribatezzato hip-hop) non ha mai fatto proseliti, soprattutto a causa della difficoltà  ad entrare in sintonia con canzoni dai ritmi scarni ed ossessivi e basate soprattutto sui testi (e bisogna essere davvero bravi a capire americano ed espressioni "slang"). Comunque questo ottimo film, oltre ad essere assolutamente godibile per chiunque, contribuisce egregiamente a far apprezzare il genere ed il personaggio di Eminem (che sulle prime qua da noi era considerato uno stronzetto qualsiasi). Il protagonista se la cava, anche se appare spesso non molto espressivo, in una storia parzialmente autobiografica. Kim Basinger è notevole e Brittany Murphy irresistibile per qualsiasi spettatore maschio eterosessuale. La regia del grande Curtis Hanson fa il resto, per un buonissimo film. Non loderei così sperticatamente la Universal come si legge nella recensione sopra, dal momento che, nonostante sia uno dei massimi gruppi del settore, spesso si rende protagonista di operazioni pidocchiose con prodotti mediocri (riguardo ai vecchi film ripubblicati in DVD). Nel complesso in questo caso possiamo accontentarci della qualità  di questo DVD e godercelo.

Valutazione 

8 MILE - DVD

Grande film con delle musiche stupende. W IL RAP E W EMINEM!!!!

Valutazione 

8 MILE - DVD

Fantastico. Film autobiagrafico sulla vita di Eminem con musiche spettacolari. Se volete un film per capire da dove nasce l'hip-hop e le sue gang non perdetevelo. Dvd pieno di extra.

Valutazione 

8 MILE - DVD

Andrò controcorrente ma a me questo film è sembrato una vera vaccata. Personaggi stereotipati, dialoghi scontati e finale insipido per un film che mi sembra la trasposizione americana del ciclo dei lungometraggi di Gianni Morandi. La colonna sonora è bellissima (e ci mancherebbe)

Scrivi una recensione

8 Mile

8 Mile

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!