Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Closer

Regia: Mike Nichols

Sony Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Closer

Ambientato nella Londra dei giorni nostri, le vicende di quattro personaggi e dei loro incontri fortuiti, attrazioni istantanee e tradimenti distratti. Analisi sottile e dissacrante delle moderne relazioni di coppia.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Closer
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 100
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Effetto Cinema

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CLOSER - DVD

un "film documentario " sui rapporti di coppia. siamo tutti forti e deboli, sicuri ed insicuri, perversi e materni allo stesso modo. L'importante e conoscersi a fondo e sopratutto riuscire ad entrare nelle debolezze psicoloche di chi si ha di fronte. esattamente quello che fa "larry" , che pur soffrendo per amore come del resto tutti i protagonisti del film ne esce vincitore proprio centrando le debolezze di anna e del suo amante. film verità.

Valutazione 

CLOSER - DVD

Film estremamente lento e noioso:mi aspettavo decisamente di più. Fotografia e audio mediocri. La trama poteva avere sviluppi sicuramente migliori.Una Roberts decisamente al di sotto delle aspettative.

Valutazione 

CLOSER - DVD

Il film è bello, quasi realistico a parte qualche situazione, gli attori sono bravissimi. Il dvd non è il massimo, i valori audio video sono standard, purtroppo niente extra di rilievo.

Valutazione 

CLOSER - DVD

vedendo il cast e il regista mi aspettavo molto di più di un film sboccato e morboso come è questo! cmq si lascia guardare ma difficilmente riguardare ! gli attori sono bravi ma un pò mi è dispiaciuto vedere julia roberts pronunciare certe battute... giudizio finale:senza infamia e senza lode , almeno per me

Valutazione 

CLOSER - DVD

io non ho trovato il film molto lento anzi la prima parte è volata per la trama l'ho trovata molto accurata sotto la descrizione dei personaggi e dei rapporti fra questi nel complesso un film bello con ottimi interpreti(bravissimi owen e portman) ottima regia di un rinato mike nichols. da vedere.extra inesistenti

Valutazione 

CLOSER - DVD

Mah, pur capendo che non sia possibile dare un giudizio assolutamente oggettivo ed esente dall'emotività  con cui viene dato, non capisco come si possa dire che questo film è lento o che non ha una buona trama o che ci si doveva aspettare di più dal regista e dagli attori. Infatti questo lavoro penso possa suscitare moltissime sensazioni, ma quella meno probabile è sicuramente la noia. Non è uno di quei film d'amore in cui le scene passano lente sullo schermo, dove gli attori recitano quasi attorniati da una cornice di rose rosse e dove musiche struggenti si susseguono all'infinito. Questo è un film d'amore, ma vi assicuro che (sempre che non siate "pezzi di ghiaccio") sarete incentivati a guardarlo fino alla fine ed anche più volte proprio perchè ha un ritmo elevatissimo, perchè gli attori (a mio parere) sono costantemente e perfettamente addentrati nella loro parte e credo anche che, per alcuni aspetti, molte persone possano immedesimarsi nell'uno o nell'altro protagonista. Per quanto riguarda il linguaggio, beh: se a qualcuno da fastidio un linguaggio forte ma quasi mai offensivo, che viene costantemente impiegato nella vita privata di giovani e meno giovani (e che per altro sempre a mio giudizio consente al film di mostrarsi ancora più "reale") penso che possa sempre dare un'occhiata alla raccolta di dvd per bambini o a quella di cartoni animati.

Valutazione 

CLOSER - DVD

lo consiglio a tutti....

Valutazione 

CLOSER - DVD

Questo è uno dei film che cerca di esprimere l'assoluta irrazionalità che regna nel concetto stesso di amore! Le storie passionali di due coppie che in un gioco che rasenta l'erotismo si perdono per non ritrovarsi mai più e si rincontrano per non lasciarsi mai più! Un film che rende l'idea della disperata ma allo stesso tempo felice condizione dell'innamorato cronico!

Scrivi una recensione

Closer

Closer

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!