Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Anastasia

20th Century Fox

14,99 € IVA inclusa

Trama Anastasia

A Parigi alcuni emigrati russi, tra i quali il generale Bunin, con la scusa di fare ricerche della granduchessa Anastasia, la più giovane delle figlie di Nicola II, che si dice sia scampata all'eccidio della famiglia imperiale, sono andati spillando quattrini a vari membri della colonia russa. Nel 1928 gli audaci avventurieri, per trovare ancora qualche credito, si vedono costretti a presentare una fittizia Anastasia: se la truffa riuscisse essi potrebbero inoltre impadronirsi di un'ingente somma che Nicola II aveva depositato alla Banca d'Inghilterra. La scelta di Bunin e dei suoi amici cade su una povera ragazza, Anna Korff, che non ricorda nulla della sua vita ed ha passato lunghi anni al manicomio. In preda allo scoraggiamento, ella tenta di uccidersi, ma Bunin la salva e, coadiuvato dagli amici, la sottopone ad una minuziosa istruzione, perchè possa sostenere in modo convincente il ruolo che si vuole affidarle. Sotto la guida dei suoi istruttori, Anna non solo riesce a recitare perfettamente la sua parte, ma grazie alle notizie che le vengono suggerite e ai ricordi che oscuramente riaffiorano alla sua mente, finisce col credersi veramente Anastasia, mentre nella mente di Bunin s'insinua il dubbio: è illusione o realtà? Dopo vari tentativi, con l'appoggio di un principe, che riconosce in Anna, di cui s'è innamorato, la cugina Anastasia, la ragazza ottiene l'ambito riconoscimento dell'imperatrice madre. Bunin dovrebbe essere soddisfatto di aver condotto in porto brillantemente l'impresa, ma non è così. Il generale si è poco a poco innamorato della giovane che, reintegrata nel rango di granduchessa, dovrebbe sposare il cugino principe. Poco prima della presentazione ufficiale all'aristocrazia ed alla stampa, Anna-Anastasia scompare. Ha scelto l'amore di Bunin, rinunciando alle ricchezze e agli onori.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Anastasia
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1956
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Studio Classics

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ANASTASIA - DVD

Ma come è possibile che non ci sia ancora una recensione!!!! è un classico da avere sempre nella propria bacheca

Valutazione 

ANASTASIA - DVD

E' un film che non mi stanco mai di rivedere anche se praticamente lo so a memoria. Adoro Ingrid Bergman, e tutti gli attori si muovono e recitano con eleganza. Fa sognare.... specialmente il finale che lascia immaginare cosa accadrà anche senza vederlo.

Valutazione 

ANASTASIA - DVD

un film che non si dimentica. anche per chi non ama il genere è impossibile non ammirare la stupenda ingrid bergman, il meraviglioso yul brynner e la sublime interpretazione della divina helen hayes. un film che commuove e che è sempre bello rivedere.

Valutazione 

ANASTASIA - DVD

ANASTASIA Un'interpretazione favolosa di Ingrid Bergman in questo film un poco datato ma sempre di ottima visione. Con questo film Ingrid Bergman vinse l'oscar come miglior protagonista nel 1957. In questo film prevale ovviamente l'amore.....che puo' spingere chiunque a fare cose veramente assurde....e fare quest'azione durante le nozze....e' veramente realizzante per la ingrid. Da vedere in modo assoluto.ANASTASIA Un'interpretazione favolosa di Ingrid Bergman in questo film un poco datato ma sempre di ottima visione. Con questo film Ingrid Bergman vinse l'oscar come miglior protagonista nel 1957. In questo film prevale ovviamente l'amore.....che puo' spingere chiunque a fare cose veramente assurde....e fare quest'azione durante le nozze....e' veramente realizzante per la ingrid. Da vedere in modo assoluto.

Scrivi una recensione

Anastasia

Anastasia

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!