Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gangs Of New York

20th Century Fox

10,86 € IVA inclusa

Trama Gangs Of New York

New York, 1846, quartiere di Five Points.Una cruenta battaglia tra gangs sancisce il trionfo di William Cutting detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l'assassino di suo padre per poi fare vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui. Ma sono gli anni della Guerra Civile: l'ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall'intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Gangs Of New York
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 160
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Film Stupendo..Scorsese ha dato il meglio di se...Da notare la cattiveria di Daniel Day Lewis in questo film..semplicemente spettacolare! Da vedere assolutamente!!!!

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

ennesimo capolavoro di Martin Scorsese, costumi e scenografie estremamente accurate nella ricostruzione; ottimo il cast, eccezionale come sempre Daniel Day-Lewis Vivamente consigliato.

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Film Stupendo! qualcuno sa se questa versione è intera o è stata tagliata come quella a 2 dvd?

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Film di una banalità  incredibile. Per tutto il battage che è stato fatto era lecito attendersi molto ma molto di più... Soldi buttati

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Sapevo che il film era stato girato interamente negli studi di Cinecittà , ma da un buon regista e un ottimo cast come questo mi aspettavo molto, molto, di più! Si vede troppo che il film è girato in un luogo ristretto, senza profondità  e realismo scenico. Per me una grossa delusione

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Questa pellicola trasmette una fastidiosa sensazione di finzione, a cominciare dalla scenografia (molto ripetitiva), continuando coi costumi (troppo teatrali) e, non ultima, la recitazione, sovente piuttosto artefatta e pesante. Il film è piuttosto lungo (quasi 3 ore) e queste caratteristiche a lungo andare stancano, nonostante l'interesse del periodo storico che, tra l'altro, viene pure trattato molto marginalmente perchè si preferisce dar risalto alla solita vendetta di turno...

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

complimenti a Scorsese un film davvero stupendo!

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Il film è fantastico, il cast eccezzzzionale, e gli attori stanno al presonaggio in maniera perfetta vedi Daniel Day Levis, ad eccezione di Di Caprio che è sempre il solito cane nella recitazione, e per questo ruolo sarebbe stato necessario sicuramente un attore più vigoroso. Il mio giudizio su Di Caprio ovviamente non è obiettivo, ma proprio non lo sopporto.

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Crudo , violento , Storico. Ottimo film con un Daniel Day- Lewis strepitoso (interpreta con anima e corpo la figura del Macellaio). Ottima anche l'interpretazione di Di Caprio (pensavo peggio) e Cameron Diaz (come sempre bellissima). Un film molto crudo ma godibilissimo. Da avere.

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Un film epico che si pregia di essere stato girato in Italia ( Cinecittà  )! Il livello del dvd è senz'altro buono in tutti i suoi aspetti e la trama è senza dubbio ben costruita sui personaggi. Una su tutti, la splendida interpretazione di Daniel Day-Lewis nei panni del perfido Bill Cutting, il macellaio dei Five Points. Grande Scorsese!

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

Il film è buono non è un capolavoro ma vale la pena vederlo anche se mi aspettavo qualcosa in più. gli attori sono ok. una tiratina d'orecchie al regista per aver "rubacchiato" una battuta a W. Allen dal film "Io e Annie" (quando Allen parla dei suoi compagni di scuola). Di Caprio, che non mi semra un cane nella recitazione, al contrario, vedi gli esempi in TUTTI i film che ha fatto, (e per me non è il massimo della simpatia) nella scena in cui appare C. diaz: "...guardala sembra che ce l'abbia solo lei...". Ovviamente sono solo punti di vista. ciao.

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

PER FORTUNA SCORSESE CON IL SOLITO SOPRAVVALUTATISSIMO FILM NON HA VINTO NEMMENO UN OSCAR

Valutazione 

GANGS OF NEW YORK - DVD

La nascita di New York, gli immigrati, le gangs, e tanta crudele realtà. Un ragazzo sfida il boss per vendiacre il padre. Buone interpretazioni di tutti gli attori, di nota fama e non.

Scrivi una recensione

Gangs Of New York

Gangs Of New York

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!