Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Incredibile Hulk (L') (2008)

Universal Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Incredibile Hulk (L') (2008)

Lo scienziato Bruce Banner è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk. Costretto a vivere nell'ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross, Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l'ossessivo Generale Thunderbolt Ross, che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Incredible Hulk (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

A mio avviso film strepitoso, effetti speciali degni di di una presenza come Edward Norton, niente a che vedere con l'ultimo film realizzato su hulk

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

molto divertente. meglio forse dello scorso tentativo.

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

stupendo

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

Rispetto al filmaccio di Ang Lee è un altro mondo. Ottima introspezione del personaggio-Banner, spesso svilito e usato come mero contenitore di carne del mostro verde: qui emerge con la sua terrificante solitudine, la sua vita rovinata dai raggi gamma, la sua determinazione che lo spinge a non mollare mai. E' il vero protagonista, relega Hulk in un secondo piano e Norton ci mette del suo a immortalare un Banner che surclassa senza dubbio lo scialbo Bana. Hurt gigioneggia, la Tyler (ingrassata a fiacca) si difende; e poi c'è Tim Roth...insuperabile, come sempre. Film dunque ben recitato, ben sceneggiato, ben girato (ah, pollice su per il conto dei giorni senza incidenti e soprattutto per la spiegazione delle "origini" - vero male oscuro dei film tratti dai fumetti- relegata nei titoli di testa: geniale!). Unico neo: alcune ingenuità (il ritorno a piedi di banner desta più d'una perplessità) e la sensazione che questo Hulk non sia forte come quello di Ang Lee. Qui Hulk spacca molto meno... già, ma almeno non spacca le.. (BIP!)

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

Un bel film sul genere supereroico che tanto va di moda ora. Gli effetti speciali sono spettacolari!. L'azione di certo non manca! Consigliato!!!

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

Un bel film supereroico Effetti speciali tutti da vedere. Stupendo!

Valutazione 

L' INCREDIBILE HULK (2008) - DVD

L'Hulk di Ang Lee è stato più o meno attaccato da tutti. Beh, a me era piaciuto. Leggo Hulk da sempre e ammetto che nella prima pellicola del Golia verde fumettistico c'era ben poco. Ma il punto è: chissenefrega? Dico, il miglior film di sempre tratto da un fumetto è forse il secondo Batman burtoniano che non ha NESSUNA attinenza con qualsiasi cosa sia mai stata scritta e/o disegnata sull'eroe di Gotham. Allo stesso modo Ang Lee aveva dato a Hulk un'impronta personale, che è poi ciò che un autore cinematografico dovrebbe fare. Detto ciò questo nuovo Hulk cos'è? Un disperato tentativo di "dare al pubblico ciò che vuole". Hulk che salta era ridicolo (l'hanno detto in molti, io non condivido)? Togliamolo. Citiamo la serie tv che tutti si ricordano? Fatto. Citiamo qualche saga fumettistica? Fatto. Gli facciamo dire "Hulk spacca!" così i nerd (come me) si alzano ad applaudire? Fatto. Insomma. Si ha proprio l'impressione di vedere qualcosa di troppo "costruito a tavolino". Senza contare il fatto che la serie televisiva che viene citata allo sfinimento era, diciamolo togliendo l'effetto nostalgia ed essendo realisti, passatemi il termine, una merda. Hulk poi rimane una comparsa ringhiante, quando potrebbe essere approfondita un minimo la sua psicologia, per quanto elementare. Si tenta di farlo velocemente nella scena della caverna, a mio parere la più riuscita del film. Forse un aspetto veramente interessante è vedere come, dopo Iron Man, si stia delineando la costruzione di un Universo Marvel cinematografico che porterà al fil sui Vendicatori annunciato per il 2011. Tutti bravi, anche se Liv Tyler può mettere i pantaloni di Hulk con disinvoltura e sentirli attillati.

Scrivi una recensione

Incredibile Hulk (L') (2008)

Incredibile Hulk (L') (2008)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!