Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Miracle

Disney

7,25 € IVA inclusa

Trama Miracle

1980, Olimpiadi di Hockey su ghiaccio, Lake Placid. L'allenatore Herb Brooks ha un sogno: battere la fortissima e pluripremiata squadra sovietica. Con il suo gruppo di venti giocatori allenati per riuscire in un'impresa impossibile Brooks dà vita ad un vero Miracle on Ice...
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Polacco,Tedesco
Titolo originale Miracle
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 131
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MIRACLE - DVD

E' un film profondamente coinvolgente. Rappresentato magistralmente da tutti gli attori, è consigliabile per cineforum a scuola: insegna all'impegno profondo e personale, alla collaborazione, alla convivenza, alla speranza che deve accompagnare il lavoro e lo sforzo nel raggiungere non solo personali ma comunitari. La frase finale dell'allenatore sull'insegamento che i ragazzi davano non solo a sperare, ma a credere è una grande pista da seguire nella vita personale e civile.

Valutazione 

MIRACLE - DVD

Di tutti i film sportivi presenti sul mercato questo è forse il migliore, considerando il fatto che è anche tratto da una storia vera (vedi video youtube). ottima anche la colonna sonora!! Consigliato vivamente.

Valutazione 

MIRACLE - DVD

Fantastico film, tratto da una storia vera, la vicenda è molto interessante, Kurt Russel interpreta al meglio l'allenatore che durante la guerra fredda portò sul podio la squadra americana di Hockey sul ghiaccio, anche per chi non ama lo sport, i valori umani che il film racchiude costituiscono un punto fermo e importante del film. Un gruppo che rimane unito, che crede nei propri mezzi, questo film racchiude il giusto spirito di squadra.

Valutazione 

MIRACLE - DVD

Ispirato alla vera storia di Herb Brooks, allenatore della squadra di hockey su ghiaccio della nazionale degli Stati Uniti negli anni Ottanta che, alla vigilia dei Giochi Olimpici di Lake Placid, provinò migliaia di liceali alla ricerca dei componenti ideali ed eccellenti del team a stelle e strisce. Ma, oltre che battere la squadra campione russa, dovrà vedersela anche con i litigi e gli screzi fra compagni di squadra, la difficoltà di amalgamare ragazzi con un differente background alle spalle, le difficoltà di tattiche e di gioco e le pressioni esercitate dall’esterno. Da parte del coach esiste solo una certezza: la fede nei miracoli.

Scrivi una recensione

Miracle

Miracle

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!