Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sette Anime

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Sette Anime

Un uomo divorato da un segreto sul suo passato cerca di redimersi cambiando drasticamente le vite di sette estranei. Una volta che il suo piano è partito, nulla può modificarlo. O almeno è quello che pensa lui, perché Ben Thomas non si aspetta certo di innamorarsi di una dei sette estranei. In quel momento, sarà lei a cambiare lui. Un mistero avvincente e una sorprendente storia d'amore, Sette Anime pone delle domande provocatorie sulla vita e la morte, il rimpianto e il perdono, gli estranei e l'amicizia, l'amore e la redenzione ed esplora i legami che collegano i destini umani in maniera sorprendente. Tutto ha inizio con una lista di sette nomi. L'unica cosa che hanno in comune è che ognuno ha raggiunto un punto di svolta nella vita e ha bisogno di aiuto, che sia economico, spirituale o medico. A loro insaputa, Ben li ha scelti accuratamente per far parte del suo piano di redenzione. Ma è Emily Posa, una donna che soffre di problemi cardiaci, a intralciare i suoi progetti quando compie l'unica cosa che Ben riteneva impossibile, ossia maturare vicino a lui, stravolgendo completamente la sua visione del mondo e di quello che ritiene possibile.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Seven Pounds
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 118
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Cult Movie

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SETTE ANIME - DVD

bellissimo film che ci mostra un grandissimo smith, capace di trasportarci in un'emozionante storia. da vedere e riverede come tuttui i grandi film. Willy ormai è cresciuto ed è diventato una garanzia..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Valutazione 

SETTE ANIME - DVD

Ho appena finito di vedere questo film e sono corso subito a comprare il dvd in versione blue-ray. Sinceramente credevo fosse un altro genere di film (visto l'attore protagonista) invece ne sono rimasto colpito. Una bellissima e triste storia nello stesso tempo, consiglio a tutti la visione. Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale, dopo essere stato causa di un dramma che ha coinvolto sette persone fra cui la moglie, decide di compiere un cammino di redenzione che cambierà per sempre la vita a sette sconosciuti: ma prima di entrare nella loro esistenza con il dono più grande, la vita, vuole verificare, osservandoli, se meritano davvero il suo sacrificio.

Valutazione 

SETTE ANIME - DVD

chiaramente è un film dove capisci profondamente che la vita è un sogno e giorno per giorno è piena di risvolti...ho visto questo film dopo 2 anni dall'uscita e l'ho visto in un periodo difficile...beh non so, ma mi ha dato uno slancio e ogni volta che lo rivedo rafforza quella sensazione di sentirsi giusto...non mi aspettavo da will smith un'interpretazione del genere eppure mi ha stupito...vedetelo!!!

Scrivi una recensione

Sette Anime

Sette Anime

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!