Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cinderella Man

Regia: Ron Howard

Buena Vista

8,99 € IVA inclusa

Trama Cinderella Man

Ispirato alla storia vera del pugile Jim Braddock che, dopo essersi ritirato dalla boxe in seguito ad una serie di sconfitte, non riesce a trovare un lavoro e pian piano deve vendere tutto ciò che possiede per sfamare la propria famiglia. Costretto ad usufruire del sussidio di disoccupazione e disperato per la condizione in cui versa tutta l'America nel pieno della Grande Depressione, Jim decide di tentare il tutto per tutto tornando sul ring. Spinto dall'amore per i suoi figli e per sua moglie Mae è deciso a costruire per loro un domani migliore, batte sul tappeto del Madison Square Garden una delle stelle nascenti del pugilato e comincia a inanellare una serie di vittorie, divenendo in breve tempo un eroe per quanti sognano il riscatto. Sulla scia del successo, Jim arriva all'incontro decisivo, quello contro il campione del mondo dei pesi massimi, Max Baer, famoso per avere ucciso in combattimento due aspiranti al titolo. Jim sale sul ring con pochissime possibilità di vincere mentre i media e l'opinione pubblica gli si stringono intorno sperando di vedere realizzato il miracolo.

Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Cinderella Man
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 138

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

come film non è maale, ma a tratti è troppo lento e noioso... insomma non decolla!!! Crowe, dopo "Master and Commander" delude ancora.

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Non fatevi ingannare dalle apparenze,assolutamente questo film non si basa esclusivamente sulla boxe; Cinderella Man è il film che ha generato in me più emozioni contrastanti di qualsiasi altro film in ogni singola scena, la potenza emozionale di questo film è davvero sconvolgente,si guarda davvero con le lacrime agli occhi.Inoltre penso sia uno dei film che rispecchi al meglio cio che Russell sia veramente Fighting 'round the World. E' la storia di Jimmy Braddock, un pugile professionista candidato a diventare campione mondiale dei pesi massimi,purtroppo un incidente stradale interrompe bruscamente la sua carriera così che il povero Jimmy,negli anni della grande depressione americana,si trova con la sua famiglia a dover combattere la fame nel crudele New Jersey,accettando lavori saltuari e pericolosi sostenuto dall'affettuosa moglie May. Dopo un periodo particolarmente difficile e straziante Jimmy ha una seconda possibilità,grazie al suo storico manager,sfida senza preavviso il nuovo candidato a lottare contro il nuovo campione dei massimi:il pugile(assassino) Max Bear. Jimmy ricomincia a vincere,il vecchio Braddock è tornato nonostante tutti lo avessero dato per finito! ora sa per cosa combatte,combatte "per il latte".Diviene così il simbolo della povera gente,delle seconde possibilità:"Jimmy Braddock che fino ad un anno prima faceva la fila per il pale è ora lo Sfidante per il titolo dei pesi massimi!" l'incontro è un assassinio,ma lui sa di poter vincere,l'america è dalla sua parte,tutti credono nel nuovo eroe americano il "bulldog del New Jersey".

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Sono andato a vedere questo film in lingua originale e a distanza di anni ricordo ancora le sensazioni che provavo ad ogni singola scena..veramente coinvolgente(Ron Howard è un maestro in questo) e ben fatto,con una straordinaria Zellweger e un Russel Crowe che fa sentire i colpi sul proprio corpo... Un dvd da avere assolutamente,peccato solo che non si possa avere l'edizione da collezione disponibile solo negli USA..

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Il film non è di quelli che si ricordano per le scene corali o per la trama avvincente ma è un film bellissimo, ricco di pathos e di sentimenti genuini, ben interpretato da Crowe e dal suo "agente", inutile la Zellweger, assolutamente fuori parte. ottimo film, vale la pena averlo!

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

bellissimo film, la storia di un uomo che ha lottato...in tutti i sensi...per qualcosa di buono, qualcosa in cui credeva fermamente. oltre alla storia, alla stupenda interpretazione degli attori, ai sentimenti positivi che il film trasmette, al coraggio e ai valori proclamati, non si può non apprezzare lo splendido lavoro di regia. davvero un bellissimo film, da vedere e conservare.

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Bellissimo film in un dvd discreto.

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Cinderella man, è un film molto toccante; ci si può tranquillamente sbilanciare a dire che è strappalacrime. I due attori protagonisti, Russel Crowe e Renèe Zellweger, sono di una bravura magistrale. E' un film, che ti fa riflettere; è un film al quale pensi anche molto dopo averlo visto. Ti lascia il segno.

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Il fim decolla, eccome se decolla, l'ho visto più di una volta. Ottimi attori, grande regia. Da avere e rivedere. Tutta un'altra storia rispetto al deludente Master e commander.

Valutazione 

CINDERELLA MAN - DVD

Trama bellissima Russel Crow dopo il suo film "Master and Commander" "è tornato a galla"con questo "magnifico" film e poi trama eccellente:la storia di un uomo che sofre la fame e poi tornare a combattere per la famiglia. eccenllente 10000000000++++++++++++++

Scrivi una recensione

Cinderella Man

Cinderella Man

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!