Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Forrest Gump (2 Blu-Ray)

Paramount

11,50 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Forrest Gump (2 Blu-Ray)

Seduto sulla panchina ad un bus-stop di Savannah, Forrest Gump ricorda la sua infanzia di bimbo con problemi mentali e fisici. Solo la mamma lo accetta per quello che è, e solo la piccola Jenny Curran lo fa sedere accanto a sé sull'autobus della scuola. Sarà lei a incitarlo, per fuggire a tre compagnetti violenti, a correre, liberando così le gambe dalla protesi. Attraverso trent'anni di storia americana vista con gli occhi della semplicità e dell'innocenza, Forrest diventa un campione universitario di football, mentre è sempre più innamorato di Jenny che però lo considera un fratello. Assiste ai disordini razziali in Alabama ed incontra Kennedy poco prima dell'assassinio. Si arruola quindi nell'esercito, dove fa amicizia con il nero Bubba, un pescatore di gamberi che gli comunica la sua passione. Dopo un fugace incontro con Jenny che canta a Memphis, Gump va a combattere in Vietnam. Qui Bubba muore e lui salva diversi compagni, compreso il suo comandante, Dan Taylor. Tornato in patria, apprende l'arte del ping-pong, viene decorato da Johnson ed incontra ad una manifestazione pacifista Jenny che sparisce di nuovo. Scopertosi campione di ping-pong, partecipa alla storica tournée in Cina, e incontra Nixon poco prima del Watergate. Comprato una barca, si dà alla pesca di gamberi con Taylor, e fa fortuna. Dopo la morte della madre, ormai miliardario, viene raggiunto da Jenny, che rifiuta di sposarlo ma ha un rapporto sessuale con lui per sparire di nuovo. Disperato Forrest corre a piedi per l'America per tre anni, raccogliendo anche seguaci. Poi Jenny lo chiama da Savannah, dove lo informa di avere un figlio, Forrest junior. Tornati in Alabama, i due si sposano, ma Jenny, malata di AIDS muore assistita amorosamente dal marito, che si dedicherà al figlio.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Forrest Gump
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1994
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 142
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FORREST GUMP (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Un prodotto ECCEZIONALE che a 17 anni della sua uscita sà ancora come farci sognare grazie a 2 favolosi blu-ray veramente in alta definizione! La storia: voto 10 Disco: voto 10 Qualità: voto 10 Qualità inserti speciali: voto 10 Da comprare?: ASSOLUTAMENTE SI

Valutazione 

FORREST GUMP (2 BLU-RAY) - Blu-ray

per lo meno scrivete recensioni credibili....lo so che i due "EURI" fanno gola, e vi cambiano la vita....ma sapere per lo meno che il film non è di spielberg....ma è di Robert Zemeckis....sveglia!

Valutazione 

FORREST GUMP (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Il film è da considerare un "mito" . Tom Hanks è indubbiamente un attore straordinario ma questo film , secondo me , lo ha valorizzato in assoluto . L'interpretazione è fantastica , la colonna sonora è bellissima .Cosa potevamo aspettarci da un regista come Steven Spielberg. L'edizione in Bluray era doverosa , come è doveroso l'acquisto da parte del collezionista.

Valutazione 

FORREST GUMP (2 BLU-RAY) - Blu-ray

Film di qualche anno fà finalmente in Blu ray ,ancora più bello rivisto in questo nuova supporto.Consiglio l'upgrade dal dvd.

Valutazione 

FORREST GUMP (2 BLU-RAY) - Blu-ray

un capolavoro come pochi con un interpetazione di Tom eccezzionale,un film romantico,commoovente che lascia tutti incollati davanti al grande schermo!!!Da vedere e rivedere .

Scrivi una recensione

Forrest Gump (2 Blu-Ray)

Forrest Gump (2 Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!